Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Io pensavo che il 2 fosse in un qualche modo il continuo delle avventure del primo .

Edit: il dubbio che avevo era che il "tutto lascia pensare che sì" fosse riferito ad un'eventuale sconto di The Witcher 2 . Risolto.
    Il 2 purtroppo ha una trama molto più collegata ai libri rispetto al primo, in cui ci sono solo dei camei di qualche personaggio. Qui invece ricorrono continuamente personaggi e situazioni prese dai romanzi, a volte potresti confonderti, ma fortunatamente la trama scorre bene comunque
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Spoiler:

Comment

• Euro Truck Simulator 2 è una figata assurda. Non è sarcasmo. L'ho provato e sei hai un volante è fighissimo: la grafica è ottima per un team a basso budget, il gioco è profondo, divertente e potenzialmente infinito. Ti devono piacere i manageriali e la guida, ofc.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• è un gioco della madonna, altroché.

Comment

• diablo 3 ha la possibilità di settare la lingua? prima o dopo l'installazione? un mio amico ha la copia in spagnolo e mentre appare la barra vuota dell'installazione le scritte so sempre in spanish

sigpic

Comment

• Carino Drakensang online.
              E' pure in italiano

Comment

• mi son sempre chiesto chi è comprasse i vari bla bla simulator.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  diablo 3 ha la possibilità di settare la lingua? prima o dopo l'installazione? un mio amico ha la copia in spagnolo e mentre appare la barra vuota dell'installazione le scritte so sempre in spanish
                  Certo che si può cambiare, dal menù di gioco, poi gli farà scaricare una patch abbastanza corposa e il gioco sarà nella lingua che preferisce
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Iniziato Deus Ex.
                    last fm

Comment

• Che casotto planetside2
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Euro Truck Simulator 2 è una figata assurda. Non è sarcasmo. L'ho provato e sei hai un volante è fighissimo: la grafica è ottima per un team a basso budget, il gioco è profondo, divertente e potenzialmente infinito. Ti devono piacere i manageriali e la guida, ofc.
                        Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                        è un gioco della madonna, altroché.
                        Piccoli camionisti crescono.

Elusys

Comment

• Tu ne sai qualcosa.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• che poi, non sapete che male al cuore mi viene quando vedo tutta quella gente che gioca a Dota 2

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                              che poi, non sapete che male al cuore mi viene quando vedo tutta quella gente che gioca a Dota 2
                              Alla beta di Dota 2

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                                Iniziato Deus Ex.
                                Con che approccio?
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X