Originariamente Scritto da Jojo10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Euro Truck Simulator 2 è una figata assurda. Non è sarcasmo. L'ho provato e sei hai un volante è fighissimo: la grafica è ottima per un team a basso budget, il gioco è profondo, divertente e potenzialmente infinito. Ti devono piacere i manageriali e la guida, ofc.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodiablo 3 ha la possibilità di settare la lingua? prima o dopo l'installazione? un mio amico ha la copia in spagnolo e mentre appare la barra vuota dell'installazione le scritte so sempre in spanishDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioEuro Truck Simulator 2 è una figata assurda. Non è sarcasmo. L'ho provato e sei hai un volante è fighissimo: la grafica è ottima per un team a basso budget, il gioco è profondo, divertente e potenzialmente infinito. Ti devono piacere i manageriali e la guida, ofc.Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioè un gioco della madonna, altroché.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioche poi, non sapete che male al cuore mi viene quando vedo tutta quella gente che gioca a Dota 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioIniziato Deus Ex.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment