Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se capita di dover ammazzare qualcuno lo faccio, però cerco di non farmi beccare, ovvero approccio random.

Nel prologo ho fatto fuori tutti, e ci mancherebbe.
    last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
      Se capita di dover ammazzare qualcuno lo faccio, però cerco di non farmi beccare, ovvero approccio random.

Nel prologo ho fatto fuori tutti, e ci mancherebbe.
      Ti sei risparmiato una gran rottura di palle. Io non riesco più a giocarci, mi si è abbassato il framerate in maniera significante.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Perchè? .
        last fm

Comment

• the witcher 2,credo verso la fine del secondo atto
          Spoiler:
          il bastardo di henselt ha fatto fuori tutta la scorta di roche,ho fatto il pezzo sotto le caverne dove affronto il mago e il mercenario(quest'ultimo ho deciso di salvarlo),ho incontrato di nuovo zoltan e ora mi si chiede di seguire o sheala,oppure di andare a salvare yorveth.Che cambia tra lo scegliere l'una o l'altra?fa modificare anche lo svolgimento del terzo atto?
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Perchè? .
            Non ne ho idea, e adesso si è rimesso a posto. In compenso ho trovato un glitch mostruoso.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              Mi si è abbassato il framerate in maniera significante.
              Anche a me. Negli hub scatta in modo pauroso. Per poter procedere devo guardare per terra. E non riesco a capirne il motivo, fino a due giorni fa funzionava magnificamente.

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                Anche a me. Negli hub scatta in modo pauroso. Per poter procedere devo guardare per terra. E non riesco a capirne il motivo, fino a due giorni fa funzionava magnificamente.
                In realtà credo che il mio problema dipenda dalla zona. Ricordo che anche la partita scorsa mi ha dato circa gli stessi problemi circa nello stesso punto.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Non ne ho idea, e adesso si è rimesso a posto. In compenso ho trovato un glitch mostruoso.
                  Spiega.

Comunque figo il poster di Final Fantasy XXVII .
                  last fm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Che casotto planetside2
                    Il gioco mi ispira assai, con un bel gruppo dovrebbe essere qualcosa di spettacolare

Comment

Spiega.
                      Sono saltato addosso a una parete specifica e mi è capitato questo:
                      Spoiler:

capita, mi son detto, poi però una volta morto, l'ultimo salvataggio me lo caricava e immediatamente dopo la schermata diventa da nera a così:
                      Spoiler:

finché non diventava completamente bianca.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Lol.

Spoiler:
                        Intanto ho finito la missione alla Sarif. Ho fatto scappare il capo, ma l'ho convinto a liberare l'ostaggio. Gli altri ostaggi sono morti perchè non sapevo come si faceva a salvarli e non avevo voglia di pensarci troppo .

Impressione positiva. Mi piacciono le scelte di dialogo, inoltre il doppiaggio è fatto benissimo. Belle pure le musiche.
                        last fm

Comment

• Armesia the Dark Descent.

Fatta la pozione e aperto il varco verso i primi nemici, credo, spero.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

Lol.

Spoiler:
                            Intanto ho finito la missione alla Sarif. Ho fatto scappare il capo, ma l'ho convinto a liberare l'ostaggio. Gli altri ostaggi sono morti perchè non sapevo come si faceva a salvarli e non avevo voglia di pensarci troppo .

Impressione positiva. Mi piacciono le scelte di dialogo, inoltre il doppiaggio è fatto benissimo. Belle pure le musiche.
                            Ma poveracci. Se li salvavi avevi degli sconti da un venditore specifico. Poca roba, ma sacrificare delle vite preziose in questo modo non è da me.
                            Le scelte di dialogo tuttavia non influenzano quasi nulla. Il doppiaggio è piaciuto molto anche a me, di più quello italiano che quello originale, dove ci sono voci come quelle di Sarif che mi lasciano perplesso.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ma poveracci. Se li salvavi avevi degli sconti da un venditore specifico. Poca roba, ma sacrificare delle vite preziose in questo modo non è da me.
                              Le scelte di dialogo tuttavia non influenzano quasi nulla. Il doppiaggio è piaciuto molto anche a me, di più quello italiano che quello originale, dove ci sono voci come quelle di Sarif che mi lasciano perplesso.
                              In realtà
                              Spoiler:
                              non ho visto nulla per salvarli subito, allora ho pensato si trovasse qualcosa più avanti. Beh non c'era niente .
                              last fm

Comment

In realtà
                                Spoiler:
                                non ho visto nulla per salvarli subito, allora ho pensato si trovasse qualcosa più avanti. Beh non c'era niente .
                                Bastava entrare dal condotto e non dalla porta.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X