Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Half Minute Hero: SMNCUB, finalmente. Lo sto adorando.
    sigpic

Spoiler:

Comment

• Ho finito il quarto capitolo di The Walking Dead .

Spoiler:
      Neanche Molly ho salvato, Jesus .
      Sopravvissuti: Lee (morso), Kenny, Omid, Christie, Ben e Clementine (rapita).

Una fottuta strage.

Per la patch in ita del quinto episodio qualcuno sa qualcosa?
      In inglese non sono sicuro di riuscire a capire tutto, specialmente nelle scelte veloci.
      Però se devo aspettare troppo che si fotta la traduzione .
      Last edited by Jojo10; 10 January 2013, 13:49.
      last fm

Comment

• ancora nulla per la patch del quinto, io me lo sono giocato in inglese e si capisce quasi tutto perchè non è molto denso di trama è più d'azione.

Spoiler:
        non sapevo che Molly potesse morire, da me si è salvata

Comment

• Spoiler:
          Dentro la scuola è stata attaccata da uno zombie, gli ho sparato ma l'ho mancato ed è stata circondata da altri. Non ho visto se l'abbiano effettivamente uccisa ma difficilmente può essere scappata.

Nel capitolo 3 è morta pure Carley, gli ha sparato Lilly...che poi ci ha pure fottuto il camper, che stronza .
          last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
            Spoiler:
            Dentro la scuola è stata attaccata da uno zombie, gli ho sparato ma l'ho mancato ed è stata circondata da altri. Non ho visto se l'abbiano effettivamente uccisa ma difficilmente può essere scappata.

Nel capitolo 3 è morta pure Carley, gli ha sparato Lilly...che poi ci ha pure fottuto il camper, che stronza .
            Spoiler:
            Carley è morta pure da me, però lilly non ha rubato il camper, perchè l'ho abbandonata

Comment

• Spoiler:
              Abbandonarla non mi piaceva, avrei preferito spararle in testa . C'ero rimasto malissimo .

Cambiando argomento, alla donna che si trova nel Motor Inn nel primo capitolo e che vuole che le si spari, nessuno ha pensato di darle una bella accettata in bocca? .
              No perchè io non le ho sparato solo per non attirare gli zombie, ma dato che ormai era fottuta e che voleva che gli spappolassimo il cranio l'avrei fatto se avessi potuto farlo silenziosamente .
              last fm

Comment

• Finito.

Spoiler:
                Kenny e Ben sono morti quando Ben è caduto dal balcone.
                Mi sono fatto prima ammanettare e poi uccidere da Clementine per non trasformarmi, tagliare il braccio non è servito.
                Sono rimasti solo Omid e Christa, ho detto a Clementine di raggiungerli al treno.
                Nella scena finale lei vede 2 figure in lontananza, ma non fanno vedere se li raggiunge o se fa altro.

Fuck this game.
                last fm

Comment

Finito.

Spoiler:
                  Kenny e Ben sono morti quando Ben è caduto dal balcone.
                  Mi sono fatto prima ammanettare e poi uccidere da Clementine per non trasformarmi, tagliare il braccio non è servito.
                  Sono rimasti solo Omid e Christa, ho detto a Clementine di raggiungerli al treno.
                  Nella scena finale lei vede 2 figure in lontananza, ma non fanno vedere se li raggiunge o se fa altro.

Fuck this game.
                  Spoiler:
                  La reazione di CHIUNQUE è "Ho tagliato il braccio, ma non è servito"

Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Spoiler:
                    Fottiti .
                    Il 70% dei giocatori ha deciso di tagliare il braccio di Lee .

Piuttosto, com'è sto Cloud Atlas?

Spoiler:
                    Comunque immagino di essere stato veramente orrido per essere riuscito a far sopravvivere solo 2 persone .
                    last fm

Comment

Spoiler:
                      Fottiti .
                      Il 70% dei giocatori ha deciso di tagliare il braccio di Lee .

Piuttosto, com'è sto Cloud Atlas?

Spoiler:
                      Comunque immagino di essere stato veramente orrido per essere riuscito a far sopravvivere solo 2 persone .
                      No, adesso vi picchio sul serio tutti

Comunque penso che
                      Spoiler:
                      tutti abbiano fatto sopravvivere solo due persone. Da quel che ho capito non ci sono modi per far sì che gli altri se la cavino apparte Omid e Christa
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Io ce la farò.
                        last fm

Comment

• Visto il finale di Ego draconis...

Spoiler:
                          Last edited by Pagan89; 11 January 2013, 18:52.

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                            Visto il finale di Ego draconis...

Spoiler:
                            Già finito?
                            Spoiler:
                            Comunque io non l'ho trovato brutto, ci sono rimasto solo di merda. Da quello che so l'espansione dovrebbe riprendere subito da quel momento.

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                              Già finito?
                              Spoiler:
                              Comunque io non l'ho trovato brutto, ci sono rimasto solo di merda. Da quello che so l'espansione dovrebbe riprendere subito da quel momento.
                              Qualche missione secondaria l'ho saltata di sicuro .

Comunque sì, Flames of Vengeance parte esattamente da dove è finito Ego draconis.

Comment

• Ma quindi Flame è nella Director's? Mi sembrava strano mi fosse apparsa in lista infatti

Comment

Working...
                                X