Half Minute Hero: SMNCUB, finalmente. Lo sto adorando.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
-
Ho finito il quarto capitolo di The Walking Dead .
Spoiler:Neanche Molly ho salvato, Jesus .
Sopravvissuti: Lee (morso), Kenny, Omid, Christie, Ben e Clementine (rapita).
Una fottuta strage.
Per la patch in ita del quinto episodio qualcuno sa qualcosa?
In inglese non sono sicuro di riuscire a capire tutto, specialmente nelle scelte veloci.
Però se devo aspettare troppo che si fotta la traduzione .Last edited by Jojo10; 10 January 2013, 13:49.
Comment
-
ancora nulla per la patch del quinto, io me lo sono giocato in inglese e si capisce quasi tutto perchè non è molto denso di trama è più d'azione.
Spoiler:non sapevo che Molly potesse morire, da me si è salvata
Comment
-
Spoiler:Dentro la scuola è stata attaccata da uno zombie, gli ho sparato ma l'ho mancato ed è stata circondata da altri. Non ho visto se l'abbiano effettivamente uccisa ma difficilmente può essere scappata.
Nel capitolo 3 è morta pure Carley, gli ha sparato Lilly...che poi ci ha pure fottuto il camper, che stronza .
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioSpoiler:Dentro la scuola è stata attaccata da uno zombie, gli ho sparato ma l'ho mancato ed è stata circondata da altri. Non ho visto se l'abbiano effettivamente uccisa ma difficilmente può essere scappata.
Nel capitolo 3 è morta pure Carley, gli ha sparato Lilly...che poi ci ha pure fottuto il camper, che stronza .Spoiler:Carley è morta pure da me, però lilly non ha rubato il camper, perchè l'ho abbandonata
Comment
-
Spoiler:Abbandonarla non mi piaceva, avrei preferito spararle in testa . C'ero rimasto malissimo .
Cambiando argomento, alla donna che si trova nel Motor Inn nel primo capitolo e che vuole che le si spari, nessuno ha pensato di darle una bella accettata in bocca? .
No perchè io non le ho sparato solo per non attirare gli zombie, ma dato che ormai era fottuta e che voleva che gli spappolassimo il cranio l'avrei fatto se avessi potuto farlo silenziosamente .
Comment
-
Finito.
Spoiler:Kenny e Ben sono morti quando Ben è caduto dal balcone.
Mi sono fatto prima ammanettare e poi uccidere da Clementine per non trasformarmi, tagliare il braccio non è servito.
Sono rimasti solo Omid e Christa, ho detto a Clementine di raggiungerli al treno.
Nella scena finale lei vede 2 figure in lontananza, ma non fanno vedere se li raggiunge o se fa altro.
Fuck this game.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioFinito.
Spoiler:Kenny e Ben sono morti quando Ben è caduto dal balcone.
Mi sono fatto prima ammanettare e poi uccidere da Clementine per non trasformarmi, tagliare il braccio non è servito.
Sono rimasti solo Omid e Christa, ho detto a Clementine di raggiungerli al treno.
Nella scena finale lei vede 2 figure in lontananza, ma non fanno vedere se li raggiunge o se fa altro.
Fuck this game.Spoiler:La reazione di CHIUNQUE è "Ho tagliato il braccio, ma non è servito"
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioSpoiler:Fottiti .
Il 70% dei giocatori ha deciso di tagliare il braccio di Lee .
Piuttosto, com'è sto Cloud Atlas?
Spoiler:Comunque immagino di essere stato veramente orrido per essere riuscito a far sopravvivere solo 2 persone .
Comunque penso cheSpoiler:tutti abbiano fatto sopravvivere solo due persone. Da quel che ho capito non ci sono modi per far sì che gli altri se la cavino apparte Omid e ChristaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioVisto il finale di Ego draconis...
Spoiler:Spoiler:Comunque io non l'ho trovato brutto, ci sono rimasto solo di merda. Da quello che so l'espansione dovrebbe riprendere subito da quel momento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioGià finito?Spoiler:Comunque io non l'ho trovato brutto, ci sono rimasto solo di merda. Da quello che so l'espansione dovrebbe riprendere subito da quel momento.
Comunque sì, Flames of Vengeance parte esattamente da dove è finito Ego draconis.
Comment
Comment