Originariamente Scritto da Qualcun'altro
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Nonostante non lo abbia ancora finito, Hitman Absolution mi sta lasciando molto perplesso...
Se da un lato mi sta piacendo per il livello narrativo di molto superiore agli altri Hitman, da un altro invece noto una costante linearità di fondo che non me lo fa apprezzare appieno.
Spero che in seguito migliori...Last edited by Pagan89; 03 March 2013, 15:25.
Comment
-
iniziato l.a.noire,si preannuncia un giocone,mi trasmette un non so che del primo mafia
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioHo preso la Legacy of Kain Collection su Steam, ma non avevo visto che era solo in inglese, senza sottotitoli per altro. Ci sono delle patch per mettere i sub ita, o perlomeno eng? Ho fatto una ricerca veloce ma non ho trovato niente.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioHo preso la Legacy of Kain Collection su Steam, ma non avevo visto che era solo in inglese, senza sottotitoli per altro. Ci sono delle patch per mettere i sub ita, o perlomeno eng? Ho fatto una ricerca veloce ma non ho trovato niente.
Comment
-
System Shock 2, Mirmi muori male.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSystem Shock 2, Mirmi muori male.
Comment
Comment