Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Finito Darksiders 2,dico solo che il mondo dei vg ha preso veramente tanto con la dipartita dei Vigil,un gioco davvero mastodontico;grandissima varietà di ambientazioni,ogni mondo che si esplora ha una propria personalità e stile,enigmi ottimi,spesso impegnativi e mai frustranti,tanti oggetti da trovare sparsi per la mappa;un appunto da fare è sul battle sistem,alla fine ho utilizzato esclusivamente le mazze pesanti,senza mai usare le falci,con qualche sporadico utilizzo di qualche tecnica speciale.
Sul comparto tecnico,su pc,niente da dire,non fa gridare al miracolo però le ambientazioni sono bellissime,artisticamente ha davvero poco da invidiare.
L'unico grande neo alla fine è la trama,poco incisiva,troppi personaggi,che avevano una buona base di caraterizzazione ma che alla fine vengono lasciati subito da parte per far spazio a qualche nuova personalità.Peccato,bastava un filino di carattere in più per diventare un capolavoro,ma gia cosi,davvero,Giocone
Comunque la conversione PC è scandalosa, le arrampicate sono un pugno nello stomaco e adesso che sono arrivato nella Terra dei Morti ci sono continui e drastici cali di frame che non mi sono capitati con alcun gioco prima di questo. Il gioco è tanta roba, ci sono tantissime cose da fare e il mondo è piuttosto vasto, ma non è possibile che per un buon 50% dei multipiatta c'è bisogno di un joystick per giocare su PC
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comunque la conversione PC è scandalosa, le arrampicate sono un pugno nello stomaco e adesso che sono arrivato nella Terra dei Morti ci sono continui e drastici cali di frame che non mi sono capitati con alcun gioco prima di questo. Il gioco è tanta roba, ci sono tantissime cose da fare e il mondo è piuttosto vasto, ma non è possibile che per un buon 50% dei multipiatta c'è bisogno di un joystick per giocare su PC
Ma è come il primo dal punto di vista dei settaggi grafici? Risoluzione e sincronia verticale gli unici modificabili?
Sto faticando molto per finire FEAR dato che ci gioco solo ogni tanto ogni qualche giorno. Ottima la grafica e il gameplay, ma è parecchio monotono in quanto a nemici e ambientazione, terribilmente ripetitivi. Poi il lato horror del gioco è praticamente assente, dato che appena il rilevatore di segnali mi avverte di una presenza sovrannaturale mi giro intorno svogliatamente per vedere se è la bambina o qualcosa che si muove, perchè oltre questo e qualche visione interattiva non c'è altro.
Sono un po' deluso
Sto svolgendo il livello 7 per la cronaca.
EDIT: Axxell diceva che migliorava con l'inoltrarsi della storia, ma a parte inseguire 'sto Fettel non è che si faccia molto. Si nomina Origin e qualche dettaglio del progetto tramite i messaggi lasciati in segreteria, ma ci si gira troppo intorno.
Comment