Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Sì gli effetti di luce e particellari mi sono sembrati molto buoni, la grafica in generale però me l'aspettavo più realistica. Comunque non mi sembrava fluido nemmeno quando facevo 150fps messo a 1280x720 con grafica alta Non lo so perché, ma mi ha dato questa impressione, BF3 mi sembra molto più fluido con 60/80fps.
    Mica avrai attivato l'accelerazione del mouse, no spero
    Con Skyrim m'ha fatto bestemmiare non poco

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Visto che figata?
      a me è piaciuto parecchio, non un capolavoro perchè i suoi problemi li ha , pero' di certo non è come viene dipinto dall'utenza

Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
      A me Risen 2 si muove a scatti e faccio circa 35fps, che vi posso dire. Se volete casa mia è sempre aperta agli uomini di buona indole, venite e lo vedete coi vostri occhi Comunque devo riprovarlo, andava a scatti dove pioveva, magari quando non piove, e se levo qualche filtro inutile va meglio. L'ho provato di fretta perché era pure tardi. Vi farò sapere :3
      non puo' fare 35 fps e scattare, avrai qualche problema al pc
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Two worlds 2. Mi sto impegnando a non odiare il tizio che ha fatto il design dei cavalli.

Comment

• just cause 2 a 3 euro e 74 centesimi vale la pena prenderlo?

Comment

• io ho odiato quel gioco già nella prima mezz'ora, ma capisco che sono di parte

Comment

• alterno GTA IV e The Amazing Spiderman...

Comment

• Le ragnatele nelle nuvole.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                  just cause 2 a 3 euro e 74 centesimi vale la pena prenderlo?
                  a me è piaciuto molto, se ti piacciono i freeroaming fracassoni è un must
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    non puo' fare 35 fps e scattare, avrai qualche problema al pc
                    Un problema che mi fa andare poco fluido Risen 2 e perfetto tutto il resto? e.e

Comment

• Un problema del gioco. Cioè i film, che però hanno l'effetto sfocatura, vanno ad 11 fps in meno.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• bellissimo brutal legend

Comment

• Raggiunte le 20 ore totali di gioco su Reckoning. Si prospetta ancora lunghissimo...

Comment

• Iniziato System shock 2. D:

Sembra una fusione tra thief (dato che è lo stesso motore grafico e ci sono gli stessi suoni) e deus ex. Finora mi sta piacendo molto, solo che i controlli ti fanno imprecare 7 volte su 5.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• È praticamente il papà di Bioshock
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                                Iniziato System shock 2. D:

Sembra una fusione tra thief (dato che è lo stesso motore grafico e ci sono gli stessi suoni) e deus ex. Finora mi sta piacendo molto, solo che i controlli ti fanno imprecare 7 volte su 5.
                                Io più che per i comandi ho imprecato per il respawn nemico. Son saltato sulla sedia un paio di volte perchè non me li aspettavo per un cazzo. ç_ç

Comment

Working...
                                X