Originariamente Scritto da Jojo10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIn inglese si trova.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
Spoiler:Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 5 caratteri.
Comment
-
Cominciato il punta e clicca di X-files, in un paio di sessioni mi son fatto i primi 2 cd senza molti problemi, ho perso un po' di tempo solo nel cercare la password del computer di Willmore.
Ora sono bloccato sul Tarakan e non ho la più pallida idea sul da farsi. Mi dicono che manca qualcosa, ma non trovo nulla e ho rifatto il giro di tutta la nave già un paio di volte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioQualcuno ha provato Far Cry 3 ? Avevo pensato di prenderlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioQualcuno ha provato Far Cry 3 ? Avevo pensato di prenderlo...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioIo ho sentito che ha una trama di cacca
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioIo ho sentito che ha una trama di caccaSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
.. ma quello lo è pure, probabilmente, specie nelle infinite quest secondarie, però non so come mai cominciavo sempre dopo cena con l'intenzione di farmi un "giretto" di un'ora, poi guardavo l'orologio ed era l'1:30Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment