Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Anch'io voglio vedere la serie .
    https://www.youtube.com/watch?v=hGuuxcaVPaM T_T

Comment

• In inglese si trova.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        In inglese si trova.
        Link? Su youtube ho trovato qualche episodio, ma sono tutti caricati in ordine casuale, e il pesoculo mi impedisce di farmi una playlist confrontando con la lista di wikipedia, quando magari qualcuno l'ha già fatto
        greatfede

Comment

• http://www.animeflavor.com/batman-the-animated-series
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• <3

Spoiler:
            Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 5 caratteri.
            greatfede

Comment

• Cominciato il punta e clicca di X-files, in un paio di sessioni mi son fatto i primi 2 cd senza molti problemi, ho perso un po' di tempo solo nel cercare la password del computer di Willmore.

Ora sono bloccato sul Tarakan e non ho la pi&#249; pallida idea sul da farsi. Mi dicono che manca qualcosa, ma non trovo nulla e ho rifatto il giro di tutta la nave gi&#224; un paio di volte.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Small che sclera a Killing Floor perch&#232; un medico stronzo continuava a sparare ai flesh &#232; troppo

Comment

• Qualcuno ha provato Far Cry 3 ? Avevo pensato di prenderlo...

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                    Qualcuno ha provato Far Cry 3 ? Avevo pensato di prenderlo...
                    Ci ho giocato un paio di volte da un mio amico, ed è veramente bello, gameplay profondo e tattico, completa libertà per come completare una missione, mappa grande con un infinità di cose da fare. Grafica incredibile (l'ho provato su ps3, quindi su pc sarà ancora meglio), inoltre se cerchi in giro troverai commenti di persone che l'hanno finito, e in genere sono tutti più che ottimi.

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                      Qualcuno ha provato Far Cry 3 ? Avevo pensato di prenderlo...
                      Prendilo senz'altro, molte ore di divertimento, cazzeggio possibile e anche assuefazione da ricerca di oggetti e sblocco settori. Uno dei miei migliori acquisti dell'anno scorso .. La storia poi è abbastanza interessante.
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Io ho sentito che ha una trama di cacca

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                          Io ho sentito che ha una trama di cacca
                          Chi se ne frega della trama visto tutto il resto.

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                            Io ho sentito che ha una trama di cacca
                            beh, &#232; banalotta se vogliamo, una specie di pretesto per dover esplorare le Isole, fare le missioni e in qualche modo evolvere il P.G. , ma forse proprio per questo non risulta inutilmente pretenziosa o assurda .. in fondo &#232; la classicissima trasformazione del "civile" (ricco e smorfiosetto per di pi&#249;..) che si innamora di una Realt&#224; non sua, ritrova la propria "vera" essenza e blabla .. per&#242; ti dico, questo aspetto &#232; svolto abbastanza bene, ed &#232; interessante che il nostro alter-ego inizialmente ci risulti quasi fastidioso, mentre gradualmente riesci quasi ad entrarci in empatia. Il tutto, ripeto, nel contesto del gioco che rimane gradevole e divertente anche nella sua vastit&#224;, e poi davvero visivamente bello e godibile ..
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• bo, io l'ho trovato ripetitivo infatti l'ho abbandoanto neanche a metà

Comment

• .. ma quello lo è pure, probabilmente, specie nelle infinite quest secondarie, però non so come mai cominciavo sempre dopo cena con l'intenzione di farmi un "giretto" di un'ora, poi guardavo l'orologio ed era l'1:30
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X