Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi piacerebbe che in They Bleed Pixel si potessero usare più di un tasto per gli attacchi.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• The X-Files game, sono appena arrivato al 6o cd su 7. Certo che per essere un punta e clicca ed un gioco preso da una serie televisiva hanno fatto un lavorone. Atmosfera perfetta, suspance a iosa e personaggi, anche secondari, caratterizzati davvero ottimamente. Mi ha davvero sorpreso, anche perchè dopo i primi cd diventa scorrevole e si capiscono le meccaniche, il che aumenta il ritmo, che nei punta e clicca è sempre una nota dolente. Ora sono proprio curioso di sapere come finisce. Gran gioco.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Gran gioco e finale un po' senza senso, comunque procedi è un bad ending, mah!

EDIT: Nevermind, se fai una certa scelta verso la fine (normalissima) non puoi finire il gioco Meno male che faccio sempre 3 salvataggi. Ending non male, prevedibile da X-files.
        ObsCorey89
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Finito Batman AA. Gran bel gioco per atmosfera ed esplorazione, tuttavia ci sono almeno un paio grandi difetti: il combat system troppo semplice in cui non si deve far altro che premere il mouse sinistro alternato a volte da un altro paio di tasti, e le boss battle, troppo scriptate e abbastanza scialbe.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            beh, è banalotta se vogliamo, una specie di pretesto per dover esplorare le Isole, fare le missioni e in qualche modo evolvere il P.G. , ma forse proprio per questo non risulta inutilmente pretenziosa o assurda .. in fondo è la classicissima trasformazione del "civile" (ricco e smorfiosetto per di più..) che si innamora di una Realtà non sua, ritrova la propria "vera" essenza e blabla .. però ti dico, questo aspetto è svolto abbastanza bene, ed è interessante che il nostro alter-ego inizialmente ci risulti quasi fastidioso, mentre gradualmente riesci quasi ad entrarci in empatia. Il tutto, ripeto, nel contesto del gioco che rimane gradevole e divertente anche nella sua vastità, e poi davvero visivamente bello e godibile ..
            Hanno risolto il problema del respawn dei nemici oppure è ancora invadente?
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Hanno risolto il problema del respawn dei nemici oppure è ancora invadente?
              Dopo aver liberato un campo questo viene occupato da dei soldati alleati. I nemici li trovi per le strade e nei vari encounter casuali.

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                Dopo aver liberato un campo questo viene occupato da dei soldati alleati. I nemici li trovi per le strade e nei vari encounter casuali.
                Già meglio, nel 2 ad un certo punto l'esplorazione ti creava un riflesso di ossessione.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Già meglio, nel 2 ad un certo punto l'esplorazione ti creava un riflesso di ossessione.
                  Dopo aver capito che spawnavano in continuazione ho smesso proprio di esplorare. Bello che un free roaming mi faccia passare la voglia di esplorare.

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                    Small che sclera a Killing Floor perchè un medico stronzo continuava a sparare ai flesh è troppo
                    Anche io sparo ai Fleshpound da medico, visto che l'armatura con quella perk è adamantina e permette agli altri di farlo fuori in fretta mentre mi toglie massimo il 20%.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Anche io sparo ai Fleshpound da medico, visto che l'armatura con quella perk è adamantina e permette agli altri di farlo fuori in fretta mentre mi toglie massimo il 20%.
                      Se non fosse che il flesh stava attaccando me e non il medico.....

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Se attacca te e qualcuno gli spara cambia automaticamente il bersaglio.
                        sigpic
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Se attacca te e qualcuno gli spara cambia automaticamente il bersaglio.
                          Mah, io ho sempre visto che attacca il bersaglio più vicino. Almeno quando è arrabbiato.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• No, la sua reazione è verso chi lo colpisce per ultimo, lo Scrake colpisce a vicinanza.
                            sigpic
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Però il medico non era al livello 6, era al 3 o al 4 se non sbaglio.

Btw quello del flesh non lo sapevo nemmeno io.

Comment

• Ho dato un'occhiata alla libreria di STEAM per cominciare qualcosa e, giusto per rimanere in tema punta e clicca horror, ho scelto The Walking Dead. Oh shit it's a fuckin drug D:

Il nigga protagonista mi fa sorridere però. In 10 minuti ha fatto cadere la chiave delle manette, la cartuccia, è inciampato in un cadavere ed è scivolato 2 volte nella stessa pozza di sangue Stiamo freschi

Ora sono alla farmacia, abbastanza soddisfatto delle mie scelte, per ora.
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X