Mi piacerebbe che in They Bleed Pixel si potessero usare più di un tasto per gli attacchi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
The X-Files game, sono appena arrivato al 6o cd su 7. Certo che per essere un punta e clicca ed un gioco preso da una serie televisiva hanno fatto un lavorone. Atmosfera perfetta, suspance a iosa e personaggi, anche secondari, caratterizzati davvero ottimamente. Mi ha davvero sorpreso, anche perchè dopo i primi cd diventa scorrevole e si capiscono le meccaniche, il che aumenta il ritmo, che nei punta e clicca è sempre una nota dolente. Ora sono proprio curioso di sapere come finisce. Gran gioco.
Comment
-
Finito Batman AA. Gran bel gioco per atmosfera ed esplorazione, tuttavia ci sono almeno un paio grandi difetti: il combat system troppo semplice in cui non si deve far altro che premere il mouse sinistro alternato a volte da un altro paio di tasti, e le boss battle, troppo scriptate e abbastanza scialbe.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiobeh, è banalotta se vogliamo, una specie di pretesto per dover esplorare le Isole, fare le missioni e in qualche modo evolvere il P.G. , ma forse proprio per questo non risulta inutilmente pretenziosa o assurda .. in fondo è la classicissima trasformazione del "civile" (ricco e smorfiosetto per di più..) che si innamora di una Realtà non sua, ritrova la propria "vera" essenza e blabla .. però ti dico, questo aspetto è svolto abbastanza bene, ed è interessante che il nostro alter-ego inizialmente ci risulti quasi fastidioso, mentre gradualmente riesci quasi ad entrarci in empatia. Il tutto, ripeto, nel contesto del gioco che rimane gradevole e divertente anche nella sua vastità, e poi davvero visivamente bello e godibile ..M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioHanno risolto il problema del respawn dei nemici oppure è ancora invadente?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioDopo aver liberato un campo questo viene occupato da dei soldati alleati. I nemici li trovi per le strade e nei vari encounter casuali.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioGià meglio, nel 2 ad un certo punto l'esplorazione ti creava un riflesso di ossessione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioSmall che sclera a Killing Floor perchè un medico stronzo continuava a sparare ai flesh è troppo
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioAnche io sparo ai Fleshpound da medico, visto che l'armatura con quella perk è adamantina e permette agli altri di farlo fuori in fretta mentre mi toglie massimo il 20%.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSe attacca te e qualcuno gli spara cambia automaticamente il bersaglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioAnche io sparo ai Fleshpound da medico, visto che l'armatura con quella perk è adamantina e permette agli altri di farlo fuori in fretta mentre mi toglie massimo il 20%.
Btw quello del flesh non lo sapevo nemmeno io.
Comment
-
Ho dato un'occhiata alla libreria di STEAM per cominciare qualcosa e, giusto per rimanere in tema punta e clicca horror, ho scelto The Walking Dead. Oh shit it's a fuckin drug D:
Il nigga protagonista mi fa sorridere però. In 10 minuti ha fatto cadere la chiave delle manette, la cartuccia, è inciampato in un cadavere ed è scivolato 2 volte nella stessa pozza di sangue Stiamo freschi
Ora sono alla farmacia, abbastanza soddisfatto delle mie scelte, per ora.
Comment
Comment