C'è qualche beta in arrivo? Mai visti così tanti nuovi utenti tutti insieme
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
League of Legends, sono due mesi che ci sto giocando e devo dire la verità che mi diverto un botto poi quando stai con gli amici è delirio.
Però le rune dovrebbero toglierle, io devo comprarmi i campioni no i glifi e le quintessenzesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioSento l'irrefrenabile necessità di comprare WarZ.
Finito Little Inferno, gioco che sotto un gameplay veramente semplice ma comunque accattivante nasconde una grande ironia e anche un messaggio finale niente male, ve lo consiglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioComprare gli eroi = gioco da evitare
LOL è forse uno dei pochi giochi F2P che effettivamente può essere totalmente gratis e soprattutto non è un pay to win.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioGli eroi si possono comrprare gratuitamente ed ogni tot tempo c'è un nuovo est di erori da poter usare senza acquistarli.
LOL è forse uno dei pochi giochi F2P che effettivamente può essere totalmente gratis e soprattutto non è un pay to win.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioGli eroi si possono comrprare gratuitamente ed ogni tot tempo c'è un nuovo est di erori da poter usare senza acquistarli.
LOL è forse uno dei pochi giochi F2P che effettivamente può essere totalmente gratis e soprattutto non è un pay to win.
Leva il gusto di guadagnarseli, penso.
Mi immagino come su DOTA 2 ti droppi gli eroi come gli item.
CONGRATULATIONS
: |
YOU WON
: \
YOU JUST DROPPED
: o
A NEW HERO
: O
AND THAT HERO IS
: D
CHEN
: o
: |Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment