Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    comincio a notare lo stesso problema su altri giochi, ora ho provato operation flashpoint red river e nonostante sia fluidissimo , quando muovo la visuale è come se fa dei microscatti, non è evidente come su serious sam ma c'è un qualcosa di strano . ho provato a cambiare mouse ma fa la stessa cosa tra l'altro mi viene in mente che avevo problemi pure con la demo di resident evil revelation e in parte anche con borderlands 2.

provo ad aggiornare i driver ?
    Credo sia un problema di V-synch provate a toglierlo o se è gia tolto a selezionarlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Se non sbaglio ha un qualcosa dedicato proprio ai capelli che fa crashare la maggior parte dei pc troppo poco potenti.

Finito The Walking Dead. Stronzo d'un finale aperto maledetto voglio sapere che cazzo succede dopo.
      In effetti ieri mi si è crashato,è la prima volta che mi capita da quando ho preso il pc nuovo :s
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Se non sbaglio ha un qualcosa dedicato proprio ai capelli che fa crashare la maggior parte dei pc troppo poco potenti.
        L'agognato TressFX.

Il bello è che essendo un'esclusica Amd (come il Physx per Nvidia) non solo crasha nelle schede video Nvidia ma anche in quelle Amd

Comment

• La cosa forte è che per vedere l'effetto dei capelli si perdono 10 e più fotogrammi.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            La cosa forte è che per vedere l'effetto dei capelli si perdono 10 e più fotogrammi.
            http://www.youtube.com/watch?v=Phdb9QjDPm0
            è una buona tecnologia, peccata che sia troppo pesante

Comment

• The darkness II è una figata immensa.

Comment

• Mi sto giocando Saint Row 3...Amo quel gioco
                11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• Ma quanto è fanservice l'ultimo dlc di skyrim? Solstheim <3

Comment

• Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                    Credo sia un problema di V-synch provate a toglierlo o se &#232; gia tolto a selezionarlo.
                    non dipende da quello, oramai ho provato di tutto , non so come risolverlo, ora provo a deframmentare, ad attaccarlo alla TV e se non si sistema lo formatto, come ultima cosa vendo la scheda video e ne prendo un' altra

le bestemmie comunque stanno aumentando di giorno in giorno
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      non dipende da quello, oramai ho provato di tutto , non so come risolverlo, ora provo a deframmentare, ad attaccarlo alla TV e se non si sistema lo formatto, come ultima cosa vendo la scheda video e ne prendo un' altra

le bestemmie comunque stanno aumentando di giorno in giorno
                      Dato che ci sei dopo la formattazione dagli una scansionata con CCleaner.

-------------

Finito The Darkness II, gioco corto (6 ore) ma abbastanza figo e adrenalitico.

Iniziati Viking Battle for asgard, O.f. red river, il primo Max Payne, Alan Wake e il primo Deus ex.

A proposito di Deus ex, ma quanto è figa la mod New Vision?

Comment

• the walking dead, con patch di traduzione e texture...i 6€ meglio spesi di sempre!

Comment

• To the Moon. Harakiri con le forbici per origami dafuq.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggio
                            the walking dead, con patch di traduzione e texture...i 6€ meglio spesi di sempre!
                            Sarebbe la patch texture?
                            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Bioshock Infinite ma sto provando la modalità 1999..per la terza volta!

Comment

• Dragon Age 2. A me sta piacendo parecchio, non capisco l'odio nei suoi confronti.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X