Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non ricordarmelo,ogni volta mi sento in colpa,tra l'altro oggi i miei amici mi hanno regalato ghost recon future soldier per ps3,quindi il momento di dead space si allontana sempre piuuuu...
Sono arrivato all'episodio 2 e ora mi sto dedicando principalmente alle subquest. Ho recuperato il mitra e la magnum con munizioni infinite, sarà un massacro.
Bel finale di melma Non si capisce niente... Mi sono andato a leggere qualcosa nel web e ho capito che non c'ha capito niente quasi nessuno. C'è una directors cut che spiega molte cose e mi sa che devo comprarla, altrimenti mi guardo il walkthrough sul tubo e mi tolgo il pensiero, anche se come gioco non mi dispiaceva, nonostante i punti morti e le forzature.
Finito anche la director's che era solo una patch di un 30 minuti che non chiarisce nemmeno molto.
Chiuso con Scratches ora non so cosa cominciare. Vorrei tenermi sull'horror quindi andrei per Amnesia o per Penumbra Black Plague (Il finale di Overture mi aveva incuriosito) ma non so quanto tempo avrò a disposizione la prossima settimana causa turno notturno al lavoro con scazzo sicuro, quindi forse mi butto su Max Payne 2 decisamente più leggero...
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Negli ultimi giorni ho ricominciato di nuovo Witcher 2 con i salvataggi del primo, tentando una scelta che non avevo fatto in nessuna delle mie partite (Via di Roche)
Spoiler:
Uccidere Henselt, qualcuno sa cosa cambia ? Ah e poi un'altra cosa, esiste un modo per fregare Radovid e dirgli "Non so chi è stato" (riferito alla morte di Henselt) oppure è scriptato che deve fallire la persuasione ?
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
iniziato Homefront .. cristosanto, mai visto un gameplay così "colloso" .. un'oretta, ma pessima prima impressione, spero migliori poi almeno leggermente ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Negli ultimi giorni ho ricominciato di nuovo Witcher 2 con i salvataggi del primo, tentando una scelta che non avevo fatto in nessuna delle mie partite (Via di Roche)
Spoiler:
Uccidere Henselt, qualcuno sa cosa cambia ? Ah e poi un'altra cosa, esiste un modo per fregare Radovid e dirgli "Non so chi è stato" (riferito alla morte di Henselt) oppure è scriptato che deve fallire la persuasione ?
Pur'io sto ri(riri)facendo il primo per i salvataggi. Sul web non si trovano
Ho quasi finito Acque oscure.
Comment