Originariamente Scritto da sentinel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioScribblenauts.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
System Shock 2 è il gioco che mi ci voleva: stronzo come pochi e con una difficoltà molto elevata. Per il resto le parole si sprecano su questo capolavoro.
"DIS IS CZRCZIS"Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSystem Shock 2 è il gioco che mi ci voleva: stronzo come pochi e con una difficoltà molto elevata. Per il resto le parole si sprecano su questo capolavoro.
"DIS IS CZRCZIS"
Cioè lo sto giocando molto spezzetato, non riesce a prendermi a lungo.
Comment
-
A me proprio il contrario, non riesco più a staccarmi proprio per l'atmosfera malata, il gameplay così vario e soddisfacente e il perdersi tra i labirintici corridoi della Von Braun. Forse l'unico difetto che posso imputargli è l'eccessivo spawn dei nemici, per il resto è un gioco assurdoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Mi avvio alle ultime missioni della campagna di Starcraft II, veramente bella e ben strutturata, ogni volta c'è qualcosa di nuovo che ti costringe a muoverti sempre, non c'è mai un attimo di calma. Inoltre mi piace molto la possibilità di poter affrontare le missioni nell'ordine cui preferisco e di poter potenziare le mie truppe grazie alle ricerche in laboratorio.
Nel frattempo sul multy sto cominciando a prenderci la mano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioMi avvio alle ultime missioni della campagna di Starcraft II, veramente bella e ben strutturata, ogni volta c'è qualcosa di nuovo che ti costringe a muoverti sempre, non c'è mai un attimo di calma. Inoltre mi piace molto la possibilità di poter affrontare le missioni nell'ordine cui preferisco e di poter potenziare le mie truppe grazie alle ricerche in laboratorio.
Nel frattempo sul multy sto cominciando a prenderci la mano.
Per il multy beh... ci vuole tempo!
Comment
-
Son ritornato a vagare per le grigie lande di Skyrim.
http://www.youtube.com/watch?v=-CbxMDRcjoYsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
"Grigie" è l'aggettivo giustoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio"Grigie" è l'aggettivo giustosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment