Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• allora appena finisco Mark of the Ninja lo scarico
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

• Assolutamente, poi dura anche poco, diciamo un tre ore e mezza
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        Già, un bel gioco, se non l'hai già comprato, evitalo il dlc, l'ho trovato bruttino e senza lo stile del gioco base.
        Finito anche quello. Che dire, è una piacevole estensione, anche se hai ragione a dire che effettivamente non è all'altezza, a livello di atmosfera, del gioco base.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Penso che mi porterò avanti principalmente con il cavaliere oscuro (Batman Arkham City) e il duca (Duke Nukem Forever).

P.S. ragazzi ma è normale che quando avvio Crysis 3 mi venga fuori il messaggio "E' necessaria una GPU con funzionalità DX11" ma poi il gioco mi parta lo stesso? L'unico problema è che ad ogni avvio devo premere ALT + INVIO per lo schermo intero, per il resto funziona senza problemi anche a dettaglio MEDIO.
          Avevo letto su internet che c'erano problemi con i PC dotati di duplice scheda video (come il mio portatile) tuttavia a parte il messaggio il gioco funziona anche meglio di quanto pensassi...

P.P.S. Ma che voi sappiate Saints Row The Third è ottimizzato da cani per le schede AMD? Assurdo....
          "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            P.P.S. Ma che voi sappiate Saints Row The Third è ottimizzato da cani per le schede AMD? Assurdo....
            Si. E' ottimizzato proprio male per amd.

Comment

• Perchè non hai provato il secondo...

Comment

• Finito DA2, molto carino come gioco.

Iniziato System Shock 2, fortuna che l'ho già "visto giocare" tempo fa, perché non posso continuarlo :sad:
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                  Finito DA2, molto carino come gioco.

Iniziato System Shock 2, fortuna che l'ho già "visto giocare" tempo fa, perché non posso continuarlo :sad:
                  Hai incontrato i ragni vero?

Comment

• Quei. Ragni. DI MERDA. Che odio.
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                      Hai incontrato i ragni vero?
                      Esatto. Un conto è vederli giocare, un conto è essere contro 1v1.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                        Esatto. Un conto è vederli giocare, un conto è essere contro 1v1.
                        Scudo di fuoco e passa la paura.

Comment

• se fanno così schifo a voi quei ragni che siete persone normali, cosa dovrei dire io che non gioco rpg occidentali solo esclusivamente per quello

Comment

• Di solito per gli aracnofobi rilasciano sempre delle mod per rimpiazzarli. Tipo in Skyrim in cui venivano sostituiti dagli orsi. Mi sembra esistesse una cosa simile anche per SS2

Comment

• se si potesse fare potrei seriamente pensare di iniziare a giocare a skyrim

Comment

• Sul Nexus di Skyrim trovi la mod in questione, non sto scherzando lol

Comment

Working...
                                X