Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Già, un bel gioco, se non l'hai già comprato, evitalo il dlc, l'ho trovato bruttino e senza lo stile del gioco base.
Finito anche quello. Che dire, è una piacevole estensione, anche se hai ragione a dire che effettivamente non è all'altezza, a livello di atmosfera, del gioco base.
Penso che mi porterò avanti principalmente con il cavaliere oscuro (Batman Arkham City) e il duca (Duke Nukem Forever).
P.S. ragazzi ma è normale che quando avvio Crysis 3 mi venga fuori il messaggio "E' necessaria una GPU con funzionalità DX11" ma poi il gioco mi parta lo stesso? L'unico problema è che ad ogni avvio devo premere ALT + INVIO per lo schermo intero, per il resto funziona senza problemi anche a dettaglio MEDIO.
Avevo letto su internet che c'erano problemi con i PC dotati di duplice scheda video (come il mio portatile) tuttavia a parte il messaggio il gioco funziona anche meglio di quanto pensassi...
P.P.S. Ma che voi sappiate Saints Row The Third è ottimizzato da cani per le schede AMD? Assurdo....
Di solito per gli aracnofobi rilasciano sempre delle mod per rimpiazzarli. Tipo in Skyrim in cui venivano sostituiti dagli orsi. Mi sembra esistesse una cosa simile anche per SS2
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment