Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    L'8 non da problemi con nessun gioco (anzi addirittura con alcuni giochi li ha risolti) in più i tempi di boot sono anche ridotti rispetto al 7, io mi ci trovo molto bene
    La mia paura è dovuta dal fatto che ho letto di problemi per chi sul portatile ha due schede video

    Non vorrei rischiare di trovarmi con una scheda (la dedicata) inutilizzabile.
    "Playing videogames since 1988"

    Comment


    • Finito McPixel, tre ore scarse per completarlo al 100%, ma tre ore godibili. Ho visto poche cose così stupide.
      Finito Thomas Was Alone, anche questo finito al 100% in quattro ore, ed è la prova vivente che per la caratterizzazione di un personaggio l'aspetto fisico è tutt'altro che fondamentale.
      Last edited by Black Ghost; 29 July 2013, 17:25.
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Finito McPixle, tre ore scarse per completarlo al 100%, ma tre ore godibili. Ho visto poche cose così stupide.
        Finito Thomas Was Alone, anche questo finito al 100% in quattro ore, ed è la prova vivente che per la caratterizzazione di un personaggio l'aspetto fisico è tutt'altro che fondamentale.
        Concordo per Thomas,la colonna sonora me la ascolto ancora ogni tanto per quanto è bella
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

        Comment


        • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          NBA finals .
          NBA champions .
          last fm

          Comment


          • Vero, una menzione alla colonna sonora ci sta, sintetica e funzionale, molto rilassante.
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • Sono devastato.

              To The Moon.
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • Costume Quest è decisamente divertente e bello a vedersi.
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • Finito The Darkness II
                  "Playing videogames since 1988"

                  Comment


                  • Finito Costume Quest, senza DLC. La Morte col vestito a fiori lol, che tocco di classe.
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Finito Costume Quest, senza DLC. La Morte col vestito a fiori lol, che tocco di classe.
                      Già, un bel gioco, se non l'hai già comprato, evitalo il dlc, l'ho trovato bruttino e senza lo stile del gioco base.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                        Già, un bel gioco, se non l'hai già comprato, evitalo il dlc, l'ho trovato bruttino e senza lo stile del gioco base.
                        Ma Grubbins on Ice era già compreso nel bundle, credo. Anzi, è un DLC gratuito. A sto punto me lo gioco comunque.
                        Last edited by Black Ghost; 31 July 2013, 14:27.
                        sigpic

                        stupid sexy greedo butt

                        Comment


                        • costume quest l'avevo preso involontariamente con un humble bundle, non l'ho mai installato, ma che genere di gioco è ?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Sono devastato.

                            To The Moon.
                            bello ?
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

                            Comment


                            • Bellissimo. Impatto emotivo allucinante e finale da brividi
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                costume quest l'avevo preso involontariamente con un humble bundle, non l'ho mai installato, ma che genere di gioco è ?
                                Una specie di rpg semplicissimo basato sul QTE con un'atmosfera quasi Burtoniana.

                                Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                                bello ?
                                Di più.
                                sigpic

                                stupid sexy greedo butt

                                Comment

                                Working...
                                X