Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Iniziato Metro last light <3

@Uloz: http://skyrim.nexusmods.com/mods/28/?

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      se fanno così schifo a voi quei ragni che siete persone normali, cosa dovrei dire io che non gioco rpg occidentali solo esclusivamente per quello
      Ma secondo te perchè ha smesso di giocarci? Perchè è una persona normale? Suvvia, è Jacny.

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Di solito per gli aracnofobi rilasciano sempre delle mod per rimpiazzarli. Tipo in Skyrim in cui venivano sostituiti dagli orsi. Mi sembra esistesse una cosa simile anche per SS2
      https://www.systemshock.org/index.php/topic,134.0.html

Comment

• in deus ex hr cosa vado a potenziare con i praxis? per il momento ho preso il salto di 3 metri per le gambe e ho portato il livello di hacking al terzo grado. poi ho incrementato quelle celle verdi di energia per eseguire le azioni, ma non so davvero cosa fare :_(

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
          Iniziato Metro last light <3

@Uloz: http://skyrim.nexusmods.com/mods/28/?
          i creatori di queste mod li farei santi subito

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            in deus ex hr cosa vado a potenziare con i praxis? per il momento ho preso il salto di 3 metri per le gambe e ho portato il livello di hacking al terzo grado. poi ho incrementato quelle celle verdi di energia per eseguire le azioni, ma non so davvero cosa fare :_(
            Se più avanti non vuoi bestemmiare in modo pesante, ti conviene prendere l'armatura con la difesa dall'elettricità e immunità al gas velenoso. Magari altri punti mettili allo stealth dell'hacking
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Se più avanti non vuoi bestemmiare in modo pesante, ti conviene prendere l'armatura con la difesa dall'elettricità e immunità al gas velenoso. Magari altri punti mettili allo stealth dell'hacking
              ci metto solo la spunta a questi power up o li massimizzo subito?
              comunque dopo un po che ci prendi la mano, con mouse e tastiera deus ex diventa bellino tanto, per me che non gioco spesso al pc con giochi del genere. ci manca solo che provo giochi come saints the third, devil may cry e darksiders e scopro che sono fattibilissimi anche per me e potrei convertirmi al pc gaming per sempre asd

sigpic

Comment

• Dipende, la conversione di Darksiders II &#232; fatta con i piedi, mentre Saints Row va benissimo per PC. Comunque per i Praxis: massimizzali appena ne hai l'opportunit&#224;, non so che a difficolt&#224; lo stai facendo, ma pi&#249; o meno tornano utili sempre
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  se si potesse fare potrei seriamente pensare di iniziare a giocare a skyrim

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  in deus ex hr cosa vado a potenziare con i praxis? per il momento ho preso il salto di 3 metri per le gambe e ho portato il livello di hacking al terzo grado. poi ho incrementato quelle celle verdi di energia per eseguire le azioni, ma non so davvero cosa fare :_(
                  Potenzia l'hacking e le braccia, sia per rompere i muri sia per caricare più roba. Poi dipende anche come lo stai giocando.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Micro skills - Check

Macro skills - Nowhere to be found.

Starcraft 1 vs Jack
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                      Micro skills - Check

Macro skills - Nowhere to be found.

Starcraft 1 vs Jack
                      Vai a letto.

Sto giocando/bestemmiando su Chivalry Medieval Warfare

e

NAPOLEON TOTAL WAR

Elusys

Comment

• Finito metro LL.. Veramente bello. Imho potevano mettere pi&#249; combattimenti..

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Vai a letto.

Sto giocando/bestemmiando su Chivalry Medieval Warfare

e

NAPOLEON TOTAL WAR
                          La norma, mica tutti sono pro come me.

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                            La norma, mica tutti sono pro come me.
                            Che classe fai?

Io sto provando a skillare con l'arciere e ho sbloccato l'arco corto.

Elusys

Comment

Che classe fai?

Sei come quelli che pickano spirit breaker o nature's profit. Una merda.

Comment

Che classe fai?

Io uso quasi esclusivamente il vanguard, e come arma l'alabarda o la claymore.

L'arciere non mi piace, e ogni volta che li incontro nei duelli mi viene voglia di strozzarli.

Comment

Working...
                                X