Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiose fanno così schifo a voi quei ragni che siete persone normali, cosa dovrei dire io che non gioco rpg occidentali solo esclusivamente per quello
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDi solito per gli aracnofobi rilasciano sempre delle mod per rimpiazzarli. Tipo in Skyrim in cui venivano sostituiti dagli orsi. Mi sembra esistesse una cosa simile anche per SS2
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioin deus ex hr cosa vado a potenziare con i praxis? per il momento ho preso il salto di 3 metri per le gambe e ho portato il livello di hacking al terzo grado. poi ho incrementato quelle celle verdi di energia per eseguire le azioni, ma non so davvero cosa fare :_(Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSe più avanti non vuoi bestemmiare in modo pesante, ti conviene prendere l'armatura con la difesa dall'elettricità e immunità al gas velenoso. Magari altri punti mettili allo stealth dell'hacking
comunque dopo un po che ci prendi la mano, con mouse e tastiera deus ex diventa bellino tanto, per me che non gioco spesso al pc con giochi del genere. ci manca solo che provo giochi come saints the third, devil may cry e darksiders e scopro che sono fattibilissimi anche per me e potrei convertirmi al pc gaming per sempre asd
Comment
-
Dipende, la conversione di Darksiders II è fatta con i piedi, mentre Saints Row va benissimo per PC. Comunque per i Praxis: massimizzali appena ne hai l'opportunità, non so che a difficoltà lo stai facendo, ma più o meno tornano utili sempreDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiose si potesse fare potrei seriamente pensare di iniziare a giocare a skyrim
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioin deus ex hr cosa vado a potenziare con i praxis? per il momento ho preso il salto di 3 metri per le gambe e ho portato il livello di hacking al terzo grado. poi ho incrementato quelle celle verdi di energia per eseguire le azioni, ma non so davvero cosa fare :_(sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioMicro skills - Check
Macro skills - Nowhere to be found.
Starcraft 1 vs Jack
Sto giocando/bestemmiando su Chivalry Medieval Warfare
e
NAPOLEON TOTAL WAR
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioVai a letto.
Sto giocando/bestemmiando su Chivalry Medieval Warfare
e
NAPOLEON TOTAL WAR
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioLa norma, mica tutti sono pro come me.
Io sto provando a skillare con l'arciere e ho sbloccato l'arco corto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioChe classe fai?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioChe classe fai?
L'arciere non mi piace, e ogni volta che li incontro nei duelli mi viene voglia di strozzarli.
Comment
Comment