Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Rage possiede boss fight?
    http://www.youtube.com/watch?v=MQsdV_jSWWc

http://www.youtube.com/watch?feature...6l5s3AdA&t=436

Comment

• pensavo intendessi quella finale

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
        pensavo intendessi quella finale
        Per quello che so dovrebbe essere ancora peggio di queste 2

Comment

• perché in saints row 2 quando esco dalla personalizzazione del pg si blocca tutto? D:

sigpic

Comment

• Evidentemente non gli piace farsi giocare dai nabbi

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Capitolo tre di The walking dead, sono distrutto
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                  Rage si aggiudica il premio delle peggior boss fight che abbia mai visto, spiacente Batman Arkham Asylum, qualcuno ti ha superato.
                  Non può essere peggio di Tomb Raider .
                  last fm

Comment

• Preso Assassins 3 su Amazon a 23 euro, spero non mi annoi
                    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Dei giochi dell'humble bundle EA ho provato Dead space, Medal of honor e Burnout paradise dato che son gli unici, a parte DS3, che non ho mai giocato.

Dead space l'ho droppato pechè semplicemente è troppo macchinoso per i miei gusti ed il fov basso tipico da console mi ha fatto venire da vomitare. Senza contare che con mouse e tastiera è quasi impossibile da giocare.
                      Medal of honor (singleplayer) l'ho droppato pure quello. Ennesimo clone degli ultimi cod; un fps sui binari con il solito eroe americano che uccide un trilione di terroristi. Senza contare che ha, come dead space, un fov troppo basso da far vomitare persino le budella.
                      Rip MoH...
                      Fino ad ora l'unico decente è stato Burnout paradise.

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                        Dei giochi dell'humble bundle EA ho provato Dead space, Medal of honor e Burnout paradise dato che son gli unici, a parte DS3, che non ho mai giocato.

Dead space l'ho droppato pechè semplicemente è troppo macchinoso per i miei gusti ed il fov basso tipico da console mi ha fatto venire da vomitare. Senza contare che con mouse e tastiera è quasi impossibile da giocare.
                        Non avevo trovato tutti sti problemi nell'usare mouse e tastiera sinceramente. Più che altro fra i difetti avrei messo dario argento doppiatore nella versione ita.

Comment

• Io sinceramente mi trovai bene con i controlli di dead space 1.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Mortal Kombat Komplete Edition .. perchè le K Kontano! ahahha
                            Sono arrivato al 200 scalino della Torre..dopo un pò ammorba!

Comment

• Allora oggi provo a staccare il pad e vedere se risolvo qualcosa.
                              Praticamente nonostante io metta la sensibilità al massimo il mouse si muove pochissimo in game mentre invece se vado nel menù la freccetta si muove all'impazzata.
                              Col pad invece sti problemi non me li da.

Comunque anche se risolvessi questo problema mi farebbe vomitare lo stesso il fov. Ho provato a vedere se esiste qualche modo per aumentarlo, tipo modificare/aggiungere una stringa di testo nel file di configurazione, ma non c'è niente...

Comment

• EUIV sembra la versione rifinita del III con aggiunte prese da CK II.
                                Ottimo.

Dannarsi con questo è un piacere.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X