Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Finito To The Moon

Spoiler:
    a leggere vari commenti in giro mi sarei aspettato in finale tristissimo con lacrime ecc. Invece nada, sono rimasto toccato, ci mancherebbe, ma niente di così sconvolgente da portarmi al pianto.

Mi ha lasciato un attimo perplesso l'ultimissima scena quando si vede quella specie di flash come se fossero ancora dentro la mente di qualcuno e poi Dr. Watts prende qualcosa da un barattolo. Tutto ciò probabilmente si collegherà con l'episodio 2 e la cosa mi intriga molto.

Per quanto riguarda il resto, ottime musiche, sempre azzeccate e al momento giusto, stile grafico retrò a mio parere riuscito e grandissima narrazione, capace di unire momenti leggeri e divertanti a quelli più trisiti. Mi sono affezionato ben presto alla storia di Johnny e River, un vero piacere
    Spoiler:
    andare a ritroso nel tempo e scoprire ogni volta nuovi dettagli
    e tante citazioni.
    Gameplay deboluccio ed enigmi abbastanza banali, ma non lo considerà un grande difetto quando c'è dietro una trama del genere.
    Spoiler:
    Watts ha una dipendenza da anti dolorifici anche se voglio capire dove pensano di andare a parare

Comment

• Il gameplay non bisogna nemmeno considerarlo, nei fatti è semplicemente una scusa per far interagire il giocatore meglio che in una visual novel o un punta e clicca, quindi un qualcosa in più che poteva benissimo non esserci.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        ma non dirmi ciò, non tu .. Dead Space è da tastiera e mouse senza problemi ..
        Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
        Stacca il controller e il mouse dovrebbe funzionare. Se non ricordo male DS dava problemi se si tenevano entrambi attaccati.
        Ho staccato il pad e qualcosa ho risolto.
        Se metto al massimo la sensibilità in-game è abbastanza giocabile. Ora il problema nasce quando accedo a qualsiasi menu, avendo una sensibilità troppo alta infatti non riesco a stare dietro alla freccetta del mouse.
        Vabbè fottesega.

Comment

• Finito To the moon, ho applaudito alla fine, non ci credo che 2 pixel schifosi mi abbiano fatto venire i brividi cosi tante volte. La parte del leone comunque la fa la colonna sonora, stupenda. Intanto stamane mi è arrivato Assassin's 3, sta sera lo installo e forse domani lo inizio
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Finito Heart of the Swarm a Brutal. Son soddisfazioni.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
              Finito Heart of the Swarm a Brutal. Son soddisfazioni.
              Era anche ora.

Comment

• Droppato Rage, ho troppa roba da fare al momento (vedere SC II e da iniziare The Witcher) e non voglio annoiarmi con uno shooter che più passa il tempo più mi mostra i suoi limiti, non è brutto come gioco però è dannatamente anonimo.
                Trama inesistente con atmosfera zero riporto zero (ha più carisma una linea di dialogo di Claptrap), gameplay non male, anche se il fatto di cercare di unire alcune caratteristiche degli fps old school a quelli più moderni non riesce, da id voglio i cazzo di medikit, non vita che si rigenera. Fasi di guida divertenti, anche se si poteva fare di più e dargli maggiore peso, fastidioso backtracking in quasi tutte le missioni secondarie e a volte anche in quelle principali e free roaming inesistente.
                Magari in un periodo di magra, l'avrei anche finito.

P.S. Per non parlare delle textures copiate pari pari (o quasi) dalla versione console
                Last edited by Sennar-95; 26 August 2013, 20:57.

Comment

• Battlefield 3 anche se non capisco perchè il mio Ak74m sparisca quando passo da una partita all'altra ç__ç
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Battlefield 3 anche se non capisco perchè il mio Ak74m sparisca quando passo da una partita all'altra ç__ç
                    Se hai appena cominciato probabilmente è solo una questione della fazione. L'arma default dell'Assalto per gli USA è l'M16 (ma va?) e quella dei Russi l'AK, e fino al livello 7, se non sbaglio, non puoi equipaggiare una AK su un soldato USA e viceversa.
                    sigpic
                    --Scanning for friends--

Comment

• Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                      Se hai appena cominciato probabilmente è solo una questione della fazione. L'arma default dell'Assalto per gli USA è l'M16 (ma va?) e quella dei Russi l'AK, e fino al livello 7, se non sbaglio, non puoi equipaggiare una AK su un soldato USA e viceversa.
                      Grazie mille, per fortuna sono già a livello 5
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                        Droppato Rage, ho troppa roba da fare al momento (vedere SC II e da iniziare The Witcher) e non voglio annoiarmi con uno shooter che più passa il tempo più mi mostra i suoi limiti, non è brutto come gioco però è dannatamente anonimo.
                        Trama inesistente con atmosfera zero riporto zero (ha più carisma una linea di dialogo di Claptrap), gameplay non male, anche se il fatto di cercare di unire alcune caratteristiche degli fps old school a quelli più moderni non riesce, da id voglio i cazzo di medikit, non vita che si rigenera. Fasi di guida divertenti, anche se si poteva fare di più e dargli maggiore peso, fastidioso backtracking in quasi tutte le missioni secondarie e a volte anche in quelle principali e free roaming inesistente.
                        Magari in un periodo di magra, l'avrei anche finito.

P.S. Per non parlare delle textures copiate pari pari (o quasi) dalla versione console
                        che peccatone enorme Rage .. e dire che come atmosfera e design mi è davvero piaciuto parecchio .. mannaggia a Id e alla loro spocchia ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• terraria in attesa di starbound!

Comment

• Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                            terraria in attesa di starbound!
                            Sono mesi che ho preordinato Starbound. L'attesa mi distrugge.
                            sigpic
                            --Scanning for friends--

Comment

• c'è su steam da preordinare ?

Comment

• Spoiler:

Il matchmaking di SC II a volte mi lascia molto perplesso, come diavolo hanno fatto ad accoppiarmi in un 1 vs 1 con uno della lega diamante (io sono argento)? E perchè ha la fottuta cornice della lega bronzo?
                                Last edited by Sennar-95; 30 August 2013, 21:52.

Comment

Working...
                                X