Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Alla fine Dead space l'ho ripreso e l'ho un po' rivalutato.
Come inizio non c'è male, il pezzo con gravità zero poi è stato fantastico.
Rimane un solo problema però... il fottuto mouse che non si muove.
Col pad è quasi impossibile a beccarne uno di stronzo al primo colpo. E comunque per mirare mi ci vuole quasi mezz'ora.
Alla fine Dead space l'ho ripreso e l'ho un po' rivalutato.
Come inizio non c'è male, il pezzo con gravità zero poi è stato fantastico.
Rimane un solo problema però... il fottuto mouse che non si muove.
Col pad è quasi impossibile a beccarne uno di stronzo al primo colpo. E comunque per mirare mi ci vuole quasi mezz'ora.
sarà impostato male il pad, io su ps3 non ho mai avuto problemi, anzi era tutto molto fluido
sembra che proprio xfire mi faccia crashare saints row 2 perché sono un po di missioni che non si chiude il gioco. peccato, che non mi segnerà le ore giocate
Sto guardando le finali delle World Championship di SCII, sono veramente impressionanti, espansione velocissima, abilità micro sconvolgente, quello che fanno loro in 10 minuti io lo faccio nel doppio del tempo se mi va bene.
Allora oggi provo a staccare il pad e vedere se risolvo qualcosa.
Praticamente nonostante io metta la sensibilità al massimo il mouse si muove pochissimo in game mentre invece se vado nel menù la freccetta si muove all'impazzata.
Col pad invece sti problemi non me li da.
Comunque anche se risolvessi questo problema mi farebbe vomitare lo stesso il fov. Ho provato a vedere se esiste qualche modo per aumentarlo, tipo modificare/aggiungere una stringa di testo nel file di configurazione, ma non c'è niente...
ma non dirmi ciò, non tu .. Dead Space è da tastiera e mouse senza problemi ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
a leggere vari commenti in giro mi sarei aspettato in finale tristissimo con lacrime ecc. Invece nada, sono rimasto toccato, ci mancherebbe, ma niente di così sconvolgente da portarmi al pianto.
Mi ha lasciato un attimo perplesso l'ultimissima scena quando si vede quella specie di flash come se fossero ancora dentro la mente di qualcuno e poi Dr. Watts prende qualcosa da un barattolo. Tutto ciò probabilmente si collegherà con l'episodio 2 e la cosa mi intriga molto.
Per quanto riguarda il resto, ottime musiche, sempre azzeccate e al momento giusto, stile grafico retrò a mio parere riuscito e grandissima narrazione, capace di unire momenti leggeri e divertanti a quelli più trisiti. Mi sono affezionato ben presto alla storia di Johnny e River, un vero piacere
Spoiler:
andare a ritroso nel tempo e scoprire ogni volta nuovi dettagli
e tante citazioni.
Gameplay deboluccio ed enigmi abbastanza banali, ma non lo considerà un grande difetto quando c'è dietro una trama del genere.
Comment