Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito To The Moon.

Piango.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
      Finito To The Moon.

Piango.
      Io te lo avevo detto
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Sto' rifacendo dopo tanto tempo... delle belle partite a Command & Conquer Zero Hour
        Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

• Spoiler:

Qualche virus sparso per Steelport.

Comment

• Alla fine Dead space l'ho ripreso e l'ho un po' rivalutato.
            Come inizio non c'è male, il pezzo con gravità zero poi è stato fantastico.
            Rimane un solo problema però... il fottuto mouse che non si muove.
            Col pad è quasi impossibile a beccarne uno di stronzo al primo colpo. E comunque per mirare mi ci vuole quasi mezz'ora.

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
              Alla fine Dead space l'ho ripreso e l'ho un po' rivalutato.
              Come inizio non c'è male, il pezzo con gravità zero poi è stato fantastico.
              Rimane un solo problema però... il fottuto mouse che non si muove.
              Col pad è quasi impossibile a beccarne uno di stronzo al primo colpo. E comunque per mirare mi ci vuole quasi mezz'ora.
              sarà impostato male il pad, io su ps3 non ho mai avuto problemi, anzi era tutto molto fluido
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                sarà impostato male il pad, io su ps3 non ho mai avuto problemi, anzi era tutto molto fluido
                No ma solo col mouse mi da problemi. Col pad va bene, son io che non sono capace a mirare

Comment

• sembra che proprio xfire mi faccia crashare saints row 2 perché sono un po di missioni che non si chiude il gioco. peccato, che non mi segnerà le ore giocate

sigpic

Comment

• Qualcuno sa se le custom map di Amnesia sono valide?
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Dipende dalla mappa.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Sto guardando le finali delle World Championship di SCII, sono veramente impressionanti, espansione velocissima, abilità micro sconvolgente, quello che fanno loro in 10 minuti io lo faccio nel doppio del tempo se mi va bene.

Comment

• E si è visto un'ulteriore volta quanto i Terran siano schifosamente sbilanciati contro gli Zerg
                          sigpic

Comment

Allora oggi provo a staccare il pad e vedere se risolvo qualcosa.
                            Praticamente nonostante io metta la sensibilità al massimo il mouse si muove pochissimo in game mentre invece se vado nel menù la freccetta si muove all'impazzata.
                            Col pad invece sti problemi non me li da.

Comunque anche se risolvessi questo problema mi farebbe vomitare lo stesso il fov. Ho provato a vedere se esiste qualche modo per aumentarlo, tipo modificare/aggiungere una stringa di testo nel file di configurazione, ma non c'è niente...
                            ma non dirmi ciò, non tu .. Dead Space è da tastiera e mouse senza problemi ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

No ma solo col mouse mi da problemi. Col pad va bene, son io che non sono capace a mirare
                              Stacca il controller e il mouse dovrebbe funzionare. Se non ricordo male DS dava problemi se si tenevano entrambi attaccati.

Comment

• Finito To The Moon

Spoiler:
                                a leggere vari commenti in giro mi sarei aspettato in finale tristissimo con lacrime ecc. Invece nada, sono rimasto toccato, ci mancherebbe, ma niente di così sconvolgente da portarmi al pianto.

Mi ha lasciato un attimo perplesso l'ultimissima scena quando si vede quella specie di flash come se fossero ancora dentro la mente di qualcuno e poi Dr. Watts prende qualcosa da un barattolo. Tutto ciò probabilmente si collegherà con l'episodio 2 e la cosa mi intriga molto.

Per quanto riguarda il resto, ottime musiche, sempre azzeccate e al momento giusto, stile grafico retrò a mio parere riuscito e grandissima narrazione, capace di unire momenti leggeri e divertanti a quelli più trisiti. Mi sono affezionato ben presto alla storia di Johnny e River, un vero piacere
                                Spoiler:
                                andare a ritroso nel tempo e scoprire ogni volta nuovi dettagli
                                e tante citazioni.
                                Gameplay deboluccio ed enigmi abbastanza banali, ma non lo considerà un grande difetto quando c'è dietro una trama del genere.

Comment

Working...
                                X