Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Crysis 3 ..
diversi aspetti mi sembrano migliorati: difficoltà complessiva, IA (giudizio ancora parziale), gestione della nanosuite; trovo la grafica suggestiva all'impatto e nel dettaglio, ma poco "pulita", non saprei come dire, c'è un che di confusionario; molto deludente la "jungla urbana", in molte zone sa di posticcio, come se avessero preso il design di C2 e ci avessero attaccato sopra i rampicanti, insomma niente di che .. a dispetto delle generazioni trascorse, ripensando alle tropicali Lingsham non mi viene da gridare al miracolo. Le mappe hanno subito il solito trattamento furbesco, finti orizzonti sterminati e libertà di movimento che poi alla prova dei fatti vanno a collidere con ostacoli insormontabili, non scalabili e tantomeno utilizzabili .. insomma, secondo free-roaming occluso di fatto in corridoi un po' più ampi del solito .. mi aspettavo con quei poteri e l'arco di essere una specie di Orzowei che insidia i nemici dall'alto, invece nisba, solita guerriglia scompari-spara-riscompari. C'è da dire che una serie di fattori rendono per fortuna il gioco, non dico difficile ma quantomeno degno di un minimo di attenzione tattica preventiva al terreno. Queste le primissime impressioni, ovviamente, vedrò più avanti se almeno con lo svilupparsi della trama riesco a trovarci quel pepe in più che mi farebbe venire la voglia di un secondo giro con la dotazione dei potenziamenti più completa .. Ah, dimenticavo: confermo l'ottimizzazione di m ..enta ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Crysis 3 ..
diversi aspetti mi sembrano migliorati: difficoltà complessiva, IA (giudizio ancora parziale), gestione della nanosuite; trovo la grafica suggestiva all'impatto e nel dettaglio, ma poco "pulita", non saprei come dire, c'è un che di confusionario; molto deludente la "jungla urbana", in molte zone sa di posticcio, come se avessero preso il design di C2 e ci avessero attaccato sopra i rampicanti, insomma niente di che .. a dispetto delle generazioni trascorse, ripensando alle tropicali Lingsham non mi viene da gridare al miracolo. Le mappe hanno subito il solito trattamento furbesco, finti orizzonti sterminati e libertà di movimento che poi alla prova dei fatti vanno a collidere con ostacoli insormontabili, non scalabili e tantomeno utilizzabili .. insomma, secondo free-roaming occluso di fatto in corridoi un po' più ampi del solito .. mi aspettavo con quei poteri e l'arco di essere una specie di Orzowei che insidia i nemici dall'alto, invece nisba, solita guerriglia scompari-spara-riscompari. C'è da dire che una serie di fattori rendono per fortuna il gioco, non dico difficile ma quantomeno degno di un minimo di attenzione tattica preventiva al terreno. Queste le primissime impressioni, ovviamente, vedrò più avanti se almeno con lo svilupparsi della trama riesco a trovarci quel pepe in più che mi farebbe venire la voglia di un secondo giro con la dotazione dei potenziamenti più completa .. Ah, dimenticavo: confermo l'ottimizzazione di m ..enta ..
Mi sa allora che non stai usando per niente l'arco.
Con l'arco il gioco diventa di una banalità scorcertante. Metti invisibilità, e cominci a ONESHOTTARE con l'arco senza che l'invisibilità diminuisca (quindi puoi stare anche fermo) e a volte senza che i nemici se ne accorgano.
beh, l'invisibilità adesso che ho ancora poco o nulla potenzialmenti, dura veramente poco per poter stare fermi a oneshotare Cell .. a meno di non passare mezz'ora fra un checkpoint e l'altro, poi quando non sei occultato i nemici ti vedono anche nei cespugli e a mezzo km di distanza, almeno alla difficoltà a cui gioco io, e questo è un difetto che aspetto di stabilire di quale entità, che però mi fa tanto "Far Cry2" .. poi. ripeto, sono ancora all'inizio e non mi sento di dare più che delle impressioni temporanee ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Ragazzi ma è normale che Resident Evil Operation Racoon City (versione Steam) non parta con Windows 8? Ho provato a copiare un file come dicono sulla comunità di Steam, ad usare la modalità compatibilità e via dicendo ma niente, il gioco si rifiuta di partire. Non credo che il mio nuovo portatile abbia problemi a reggerlo visto che girava pure su quello di mio fratello (con scheda grafica ATI Radeon 6490M).
Ho letto su internet che i giochi con Games For Windows Live hanno problemi ma io ho installato Super Street Fighter IV Arcade Edition (versione Retail) e non ho avuto alcun problema.
In EUIV sono al 1591 di una ironman a difficile col Giappone ma mollo perché i Manciù ed i Ming sono meno potenti del III e conquistare i loro territori e quelli coreani è stato sin troppo facile quindi mollo è faccio una 1444 con la Provenza.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Ricominciato Batman Arkham Asylum per una maratona dedicata al crociato incapucciato che proseguirò con il sequel Arkham City e che concluderò a fine Ottobre con Batman Arkham Origins
bella roba! io sto oscillando tra FTL:faster than light, hotline miami, mark of the ninja, ovviamente dota 2, in attesa del fine download di tomb Raider. poi ho una certa copiosa lista di giochi da finire e/o iniziare ^^
Comment