Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
bella roba! io sto oscillando tra FTL:faster than light, hotline miami, mark of the ninja, ovviamente dota 2, in attesa del fine download di tomb Raider. poi ho una certa copiosa lista di giochi da finire e/o iniziare ^^
Gioco divertente nel complesso, anche se inficiato da numerosi difetti.
Io lo avevo cominciato con 2 amici ma dopo poco l'avevo mollato, il consumo istantaneo delle armi corpo a corpo mi dava ai nervi e inoltre mi ero beccato il personaggio probabilmente più inutile: la nigga, non faceva danni nè con i pugni nè con il corpo a corpo e per questo le prime parti del gioco erano particolarmente frustranti, dopo pur avendo trovato le armi il danno che facevo ai nemici era comunque ridicolo e per questo dopo poco lo abbandonai.
Io lo avevo cominciato con 2 amici ma dopo poco l'avevo mollato, il consumo istantaneo delle armi corpo a corpo mi dava ai nervi e inoltre mi ero beccato il personaggio probabilmente più inutile: la nigga, non faceva danni nè con i pugni nè con il corpo a corpo e per questo le prime parti del gioco erano particolarmente frustranti, dopo pur avendo trovato le armi il danno che facevo ai nemici era comunque ridicolo e per questo dopo poco lo abbandonai.
Io ho fatto la campagna con il tipo tatuato e con la cresta.
Comunque andando avanti con i livelli puoi uppare le abilità che limitano il consumo delle armi.
esattamente, ho in download l'ultimo tomb raider. tutti me ne hanno parlato bene, metacritic lo ha dato 86/100 quindi ho detto, per 7 euro vale la pena. ho scambiato in pratica un codice in più che avevo di brutal legend ( preso da humble bundle) con un amico che mi ha preso tomb raider. ragionevole no?
Un forum sta lavorando su una traduzione fanmade, ma non so a che punto stanno. Comunque non richiede chissà quale eccezionale conoscenza dell'inglese.
Comment