Originariamente Scritto da Niederwil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiose ancora non ha finito immagino sarà l'ultimo ..
.. comunque anche a me sta venendo una voglia matta di Batman .. chissà se c'entra con il fatto che ho iniziato Crysis3
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioDopo 2 anni ho finito Dead Island.
Gioco divertente nel complesso, anche se inficiato da numerosi difetti.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIo lo avevo cominciato con 2 amici ma dopo poco l'avevo mollato, il consumo istantaneo delle armi corpo a corpo mi dava ai nervi e inoltre mi ero beccato il personaggio probabilmente più inutile: la nigga, non faceva danni nè con i pugni nè con il corpo a corpo e per questo le prime parti del gioco erano particolarmente frustranti, dopo pur avendo trovato le armi il danno che facevo ai nemici era comunque ridicolo e per questo dopo poco lo abbandonai.
Comunque andando avanti con i livelli puoi uppare le abilità che limitano il consumo delle armi.
Alla fine è un gioco da portare avanti con calma.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioQuale Tomb Raider hai in download?
Comment
-
Nevermind, ho ripreso stasera TR e mi sta piacendo.
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioIniziato psychonauts, primo pensiero "WTF am i playing?"sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioPer chi fosse interessato, in attesa dell'uscita di PS4 ho reiniziato Guild Wars 2 con un nuovo PG, un Charr Warrior di nome Bestia Rognosa.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioFissure of Woe
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioAlla fine è stato tradotto in ita?
Comment
Comment