Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Niederwil Visualizza Messaggio
    bella roba! io sto oscillando tra FTL:faster than light, hotline miami, mark of the ninja, ovviamente dota 2, in attesa del fine download di tomb Raider. poi ho una certa copiosa lista di giochi da finire e/o iniziare ^^
    Quale Tomb Raider hai in download?
    greatfede

Comment

• se ancora non ha finito immagino sarà l'ultimo ..

.. comunque anche a me sta venendo una voglia matta di Batman .. chissà se c'entra con il fatto che ho iniziato Crysis3
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• Dopo 2 anni ho finito Dead Island.

Gioco divertente nel complesso, anche se inficiato da numerosi difetti.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          se ancora non ha finito immagino sarà l'ultimo ..

.. comunque anche a me sta venendo una voglia matta di Batman .. chissà se c'entra con il fatto che ho iniziato Crysis3
          Non capisco il collegamento tra Crysis e Batman

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Dopo 2 anni ho finito Dead Island.

Gioco divertente nel complesso, anche se inficiato da numerosi difetti.
          Io lo avevo cominciato con 2 amici ma dopo poco l'avevo mollato, il consumo istantaneo delle armi corpo a corpo mi dava ai nervi e inoltre mi ero beccato il personaggio probabilmente più inutile: la nigga, non faceva danni nè con i pugni nè con il corpo a corpo e per questo le prime parti del gioco erano particolarmente frustranti, dopo pur avendo trovato le armi il danno che facevo ai nemici era comunque ridicolo e per questo dopo poco lo abbandonai.
          greatfede

Comment

• Per chi fosse interessato, in attesa dell'uscita di PS4 ho reiniziato Guild Wars 2 con un nuovo PG, un Charr Warrior di nome Bestia Rognosa.
            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Io lo avevo cominciato con 2 amici ma dopo poco l'avevo mollato, il consumo istantaneo delle armi corpo a corpo mi dava ai nervi e inoltre mi ero beccato il personaggio probabilmente più inutile: la nigga, non faceva danni nè con i pugni nè con il corpo a corpo e per questo le prime parti del gioco erano particolarmente frustranti, dopo pur avendo trovato le armi il danno che facevo ai nemici era comunque ridicolo e per questo dopo poco lo abbandonai.
              Io ho fatto la campagna con il tipo tatuato e con la cresta.
              Comunque andando avanti con i livelli puoi uppare le abilità che limitano il consumo delle armi.

Alla fine è un gioco da portare avanti con calma.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Quale Tomb Raider hai in download?
                esattamente, ho in download l'ultimo tomb raider. tutti me ne hanno parlato bene, metacritic lo ha dato 86/100 quindi ho detto, per 7 euro vale la pena. ho scambiato in pratica un codice in più che avevo di brutal legend ( preso da humble bundle) con un amico che mi ha preso tomb raider. ragionevole no?

Comment

• Forse dovrei continuarlo anche io, Tomb Raider. Il fatto è che non mi stava piacendo granché.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Iniziato psychonauts, primo pensiero "WTF am i playing?"

Comment

• Nevermind, ho ripreso stasera TR e mi sta piacendo.

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                      Iniziato psychonauts, primo pensiero "WTF am i playing?"
                      Un altro titolo che devo giocare assolutamente.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        Per chi fosse interessato, in attesa dell'uscita di PS4 ho reiniziato Guild Wars 2 con un nuovo PG, un Charr Warrior di nome Bestia Rognosa.
                        Su che server stai?

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                          Su che server stai?
                          Fissure of Woe
                          Dewyz81

Comment

• Alla fine è stato tradotto in ita?

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              Fissure of Woe
                              Capissi come funziona l'ospite farei anche un salto (sono su gunnar's hold).

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                              Alla fine è stato tradotto in ita?
                              Un forum sta lavorando su una traduzione fanmade, ma non so a che punto stanno. Comunque non richiede chissà quale eccezionale conoscenza dell'inglese.

Comment

• Fai un nuovo PG! anche io ho appena iniziato.... almeno giochiamo insisme

il fatto è che il cambio di server richiede (mi pare) 600 gemme
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X