Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mavaff .. per un attimo ho pensato: se è un Dlc che nome del cacchio che gli hanno messo .. vabbe', così imparo a pranzare con un panino e acqua ..

nono, è tutta roba nuova mai giocata e acquistata di recente con il 3x2 e altre offerte ..
    Massì vado di Brotherhood va', che sono pure curioso dopo AC2 e HR lo voglio fare a mente sgombra e più concentrato ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

• Non rimarrai deluso da nessuno dei due, imho
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Qualcuno di voi ha provato DC Universe? Non vorrei scaricare 26 giga e poi giocarci per mezz'ora.

Comment

• Stesso tremendo dubbio che assaliva anche me
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• cominciamo bene con A.C.B. : keycode errato e account bloccato = email all'assistenza .. Mavafffff !!!
            Friedrich Nietzsche

Comment

• cerco e sottolineo cerco di finire Serious Sam the first encounter HD, lo sto apprezzando veramente tanto poi la grafica è ottima, solo che è estremamente difficile, lo sto giocando a normale e ho difficoltà ad andare avanti

Comment

• Da quel che ricordo tutti i Serious Sam erano abbastanza folli

Comment

• mi esalta vedere millemila nemici stupidi che mi vengono incontro

Comment

• Sto provando a giocare con i DLC di Borderlands, ma c'è un problema, appena inizio a giocare e cerco di dirigermi con il portale a ned island il caricamente continua all'infinito, pensando che si trattasse di qualche problema con l'installazione del gioco; l'ho rimosso dall'hard disk e rinstallato. Ma niente, dopo vari tentativi mi sono reso conto che devo inserire il codice del dlc in una schermata che si avvia appena uso il portale per andare da ned's island, ma se provo a premere il tasto per abbassare il gioco a un icona non succede niente e se esco dal gioco la finestrella per l'attivazione del gioco scompare

Comment

• Per quanto riguarda la difficoltà di serious sam, diciamo che per il tempo era la pura normalità.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                        Per quanto riguarda la difficoltà di serious sam, diciamo che per il tempo era la pura normalità.
                        allora siamo diventati tutti dei rammolliti

Comment

• Più che altro ho notato che per tutti i giochi moderni inziarli a "Difficile" equivale a iniziarli a "Normale"

Comment

• Battletoads. :S E ho detto tutto.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Oh Sengu ..2° Keycode fornitomi dalla SH per l'accesso ad A.C. Brotherhood: errore anche su questo ! Ubisoft ha deciso che devo iniziare da Deus Ex, mi sa ! Se domani non mi risolvono il problema li fanculizzo ..
                              Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                                Per quanto riguarda la difficoltà di serious sam, diciamo che per il tempo era la pura normalità.
                                beh, insomma eh .. io ricordo che le recensioni anche allora lo davano come duretto, in realtà, e se non erro il successivo era pure peggio comunque ..
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X