Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    bene: ho finito half life 2
    e ho fatto 5 missioni a difficile in starcraft 2 e mi ha ricompensato con 10 miserrimi punti
    ammettilo, hai ricominciato a giocare a Starcraft da quando le ragazze coreane hanno lanciato la sfida

Comment

• Ho iniziato a collezionare le stelle e a completare le sfide a tempo in Braid. Gioco idilliaco.
      Last edited by Black Ghost; 17 February 2012, 19:49.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        bene: ho finito half life 2
        e ho fatto 5 missioni a difficile in starcraft 2 e mi ha ricompensato con 10 miserrimi punti
        Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        ammettilo, hai ricominciato a giocare a Starcraft da quando le ragazze coreane hanno lanciato la sfida
        Admit it.
        Last edited by Jojo10; 17 February 2012, 21:06.
        last fm

Comment

• Incominciato a scaricare con steamBrawl Busters, ho letto che ci sono zombie e mi basta (vi farò sapere se è un free to play che merita)

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            Incominciato a scaricare con steamBrawl Busters, ho letto che ci sono zombie e mi basta (vi farò sapere se è un free to play che merita)
            io ho guardato qualche video su steam e di zombie non ne ho visti

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              Ho iniziato a collezionare le stelle e a completare le sfide a tempo in Braid. Gioco idilliaco.
              davvero, stupendo, un gioco con enigmi molto complessi tra l'altro, peccato diventi poco rigiocabile dopo, però rimane un giocone, assolutamente da provare e probabilmente il mio platform preferito
              .sigpic.

Comment

• Per prepararmi a Mass Effect 3 ho ricominciato dal primo capitolo con una Fem Shep.

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

• Iniziato Alan Wake. Fucking awesome. Le citazioni/riferimenti a Twin Peaks e King si sprecano.

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                    Iniziato Alan Wake. Fucking awesome. Le citazioni/riferimenti a Twin Peaks e King si sprecano.
                    Goditelo, è corto ma intenso, un vero capolavoro
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                      Iniziato Alan Wake. Fucking awesome. Le citazioni/riferimenti a Twin Peaks e King si sprecano.
                      Le citazioni ci sono, ma più in la.. Di certo non la prima ora di gioco..

Comment

• Sapete se prima o poi uscirà anche scatolato (mi riferisco ad Alan Wake)?

Comment

• Mi sembra che fosse stata programmata la versione scatolata Ma potrei sbagliarmi
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                            Le citazioni ci sono, ma più in la.. Di certo non la prima ora di gioco..
                            Bitch please. Prime 4 ore.

Sapete se prima o poi uscirà anche scatolato (mi riferisco ad Alan Wake)?
                            Dovrebbe uscire nei primi giorni di marzo.

Comment

• Iniziato stasera Half Life.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Qualcuno mi sa dire qualcosa riguardante Realm of the Mad God, il nuovo F2P di Steam? La grafica retrò mi attira, la possibilità di giocare in multiplayer di 85 pure.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X