Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Ho iniziato a collezionare le stelle e a completare le sfide a tempo in Braid. Gioco idilliaco.Last edited by Black Ghost; 17 February 2012, 19:49.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobene: ho finito half life 2
e ho fatto 5 missioni a difficile in starcraft 2 e mi ha ricompensato con 10 miserrimi puntiOriginariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioammettilo, hai ricominciato a giocare a Starcraft da quando le ragazze coreane hanno lanciato la sfida
Last edited by Jojo10; 17 February 2012, 21:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioIncominciato a scaricare con steamBrawl Busters, ho letto che ci sono zombie e mi basta (vi farò sapere se è un free to play che merita)
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioHo iniziato a collezionare le stelle e a completare le sfide a tempo in Braid. Gioco idilliaco..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioIniziato Alan Wake. Fucking awesome. Le citazioni/riferimenti a Twin Peaks e King si sprecano.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioIniziato Alan Wake. Fucking awesome. Le citazioni/riferimenti a Twin Peaks e King si sprecano.
Comment
-
Mi sembra che fosse stata programmata la versione scatolata Ma potrei sbagliarmiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioLe citazioni ci sono, ma più in la.. Di certo non la prima ora di gioco..
Sapete se prima o poi uscirà anche scatolato (mi riferisco ad Alan Wake)?
Comment
Comment