Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Oh Sengu ..2° Keycode fornitomi dalla SH per l'accesso ad A.C. Brotherhood: errore anche su questo ! Ubisoft ha deciso che devo iniziare da Deus Ex, mi sa ! Se domani non mi risolvono il problema li fanculizzo ..
    Questo è un segno del destino Axxell !
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Nell'attesa (che immagino sarà lunghissima) dell'uscita di diablo 3 ho ricominciato Titan Quest, mai finito (dannato il bastardo che ha scelto le bestie da mettere in egitto). Rimango dell'idea che sia il miglior Diablo-clone fatto, se si esclude il pessimo inventario.

Comment

• Assolutamente, gran gioco

Comment

• Shadow Harvest: Phantom Ops , il peggior gioco a cui abbia mai giocato

Comment

• A.C. Brotherhood.
            Per il momento "carino", non mi stà coinvolgendo come AC II .. sarò io o effettivamente è un po' sottotono ? Sono passati molti mesi e ricordo male o i combattimenti sono ancora "semplificati" (a meno che le combinazioni non arrivino dopo .. ma in tal caso che senso ha ?). Poi, rilevo un eccesso pause e filmati rispetto al gameplay vero e proprio, sempre almeno per il momento .. Visivamente sontuoso come al solito, ma Venezia è un'altra cosa ..

edit: ovviamente in contemporanea a quell'ammazza vita sociale che è Skyrim ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

• Mi prendo una pausa da Skyrim con due classici appena comprati su Gog.com: Syndicate e Alpha Centauri. Per ora il secondo mi ha fatto una migliore impressione del primo...

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

• Finito e ricominciato The witcher 2.
                Sto gioco m'ha preso troppo...

Comment

• Ne hai ben donde
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Non c'è niente da fare, Borderlands è fottutamente divertente

Comment

• Prima partita a Dota 2
                      Mi hanno riempito di mazzata

Comment

• Shank 2

Comment

• Rispetto al primo come ti sembra?

Comment

• Decisamente migliorato.

Comment

• Axxell a cosa stai giocando ?

Comment

• Skyrim.

Comment

Working...
                                X