Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    ma noooooo !! Ti sei perso il finale più epico nella storia dei moderni videogames !!
    Lo guardo su you tube.

Comment

• si ma scherzavo eh .. secondo me è inguardabile
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• Finito Arkham Asylum. Fantastico, peccato solo per le boss fight, tutte uguali e fatta un'eccezione troppo semplici. Con dei boss un po' più impegnativi era da 10.

Iniziato Saints row 3. Chi mi fa compagnia per la coop?

Comment

• Io ce l'ho

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Io ce l'ho
            Devo prenderlo per un "ci sono per la coop" o per un semplice "io ho sr3"?

Comment

• Adesso lo sto reinstallando, da domani sarò disponibile

Comment

• Ragazzi, fatevi un regalo e compratevi divinity II (magari se riuscite a trovare la edizione corretta e migliorata con l'espansione prendetevela) l'ho visto in vendita dal gamestop per soli 10 pucciosi euro

Comment

• Ho cominciato Dwarf Fortress, con l'intenzione di imparare a giocare. Auguratemi buona fortuna...

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

• Finito Divinity II, veramente una bella sorpresa, ora mi butto sull'espansione

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                      Ho cominciato Dwarf Fortress, con l'intenzione di imparare a giocare. Auguratemi buona fortuna...
                      Sei pazzo QUALCUN
                      TU
                      SEI
                      PAZZO
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Sei pazzo QUALCUN
                        TU
                        SEI
                        PAZZO
                        Beh, nel frattempo ho già imparato a usare le discariche e la mia fortezza conta già la bellezza di 9 nani...

Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

Comment

• Ho ricominciato per la terza volta Deus Ex Human Revolution, cavoli se mi è piaciuto quel gioco
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Droppato tutto ciò che avevo in corso (Halo compreso) perchè stavo giocando pochissimo, tipo 5 ore in 3 settimane, e non perchè non ho avuto tempo. Cominciato Fable, finito l'addestramento con la gilda, me gusta.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Sto (ri)giocando al primo The witcher con tutte le misioni secondarie

Una cosa non mi ricordavo: la pesantezza del quartiere mercantile... a volte scendo addirittura al di sotto dei 30 fps

Comment

• io ho risolto il problema dei fps cancellando tutti i salvataggi tranne l`ultimo fra un po di giorni mi sparo su battlefield 3 ....... New PC in assemblaggio *_*
                                THE DARKNESS

Comment

Working...
                                X