Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda riguardo Steam : i giochi che ho istallato si aggiornano da soli(devo spuntare qualcosa) oppure devo far particolari azioni per aggiornare quei pochi giochi che ho?
    Si aggiornano in automatico.

Comment

• Perfetto, grazie
      sigpic

Comment

• L'arco in FC 3 non è OP, di più! Ora con il potenziamento per tirare le frecce più velocemente sono dio sceso in terra.
        Comunque bel gioco, brava ubisoft!

Comment

• Finito Deadlight, rapido e veloce, ma molto ben fatto, dallo stile grafico, alla trama, la solita epidemia, ma con un bel lavoro sul protagonista. Peccato qualche imprecisione nei combattimenti corpo a corpo, ma rimane un ottimo gioco.

Comment

• Dark Souls è una droga. 19 ore in 2 giorni e ci sto giocando con mouse e tastiera perché sono forte (molto).
            sigpic

Comment

• Finito dishonored ti potenzi un pelo e praticamente non esiste sfida, noiosetto e i dlc non li ho nemmeno iniziati visto che mi annoiava già la storia base

Comment

• Purtroppo l'unico modo per divertirsi un po' è settarlo alla massima difficoltà, e comunque a quel livello non è chissà cosa
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• E' da giocare a difficoltà massima e tentando di ottenere ghost senza kill ad ogni missione. Risulta un tantino più complesso, anche se nulla di trascendentale. Blink OP.

Comment

• E pensare che non usavo nemmeno le fiale e la balestra coi dardi narcotizzanti l'ho usata si e no 3 volte sennò manco finivo la prima missione dalla facilità

Comment

• Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                      L'ho sbloccato oggi e confermo, è una bestia. Prossimo obiettivo: Miner.
                      O trovi il jetpack forte o non avrai fortuna
                      sigpic

Comment

• Ormai ho quasi finito Max Payne. E' una droga

Comment

• Spoiler:

Le stronzate che mi fa fare sta telecamera son da primato. E che culo comunque.

Comment

• Iniziato Medal of Honor tanto per, mi mancava un FPS scemo. Due ore e mi sto già annoiando.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Iniziato Medal of Honor tanto per, mi mancava un FPS scemo. Due ore e mi sto già annoiando.
                              FPS inutile vorrai dire.

Comment

• Iniziato Remember me, inizio molto bello. Per quello che sa fare la protagonista sembra "To the moon" coi soldi e combattimenti

Comment

Working...
                                X