Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Spoiler:

Il matchmaking di SC II a volte mi lascia molto perplesso, come diavolo hanno fatto ad accoppiarmi in un 1 vs 1 con uno della lega diamante (io sono argento)? E perchè ha la fottuta cornice della lega bronzo?
    Facevi troppo il fighetto e il matchmaking ha deciso di punirti.

Comment

• sfaticata (non ironman) con gli inca.
      Alla fine avevo la parte occidentale del sud e del nord america (tranne il messico) ed il giappone da hokkaido a kyoto.

Spoiler:
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Finalmente finito Bastion. Bello è bello, ma è leggermente ripetitivo, anche se i livelli son corti.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• "leggermente"
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Spoiler:

Il matchmaking di SC II a volte mi lascia molto perplesso, come diavolo hanno fatto ad accoppiarmi in un 1 vs 1 con uno della lega diamante (io sono argento)? E perchè ha la fottuta cornice della lega bronzo?
            Ma tu hai Heart of the Swarm o solo Wings of Liberty?

Perché questo è in diamante in HotS ma potrebbe essere benissimo in bronzo in WoL for teh lulz.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              "leggermente"
              Non è più ripetitivo di tanti altri giochi, magari non del suo genere. Inoltre ha le sue piccole variazioni con le varie sfide e un livello di difficoltà personalizzabile niente male.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                c'è su steam da preordinare ?
                Credo di no, io l'ho preso da sito ufficiale. Da lì ti fa un redirect all'humble bundle.
                sigpic
                --Scanning for friends--

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                  Ma tu hai Heart of the Swarm o solo Wings of Liberty?

Perché questo è in diamante in HotS ma potrebbe essere benissimo in bronzo in WoL for teh lulz.
                  Ho solo Wings of Liberty, ma se fosse così, sarebbe una stronzata bella e buona.

Bastion è un pò ripetitivo, ma non troppo.

Comment

• Ragazzi, quando volete farvi una partita a Starcraft for the lulz io ci sono. Sono una pippa ar sugo ma posso allietare il vostro tempo con simpatici aneddoti e occasionali trolline lolline.

Comment

Ho solo Wings of Liberty, ma se fosse così, sarebbe una stronzata bella e buona.

Bastion è un pò ripetitivo, ma non troppo.
                      Son due giochi molto diversi in multiplayer e giustamente hanno due ladder separate.
                      sigpic

Comment

• Al momento sono in fissa con Mafia II.
                        Sono arrivato al capitolo 13 e fino ad ora mi è sembrato un degno successore del primo fantastico gioco.
                        Speriamo che non si sputtani nel finale...

Comment

• Io il primo devo ancora finirlo.
                          Lastfm

Comment

• Io devo ancora iniziarlo.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Io sono inscimmiatissimo con LoL che continuo a giocare da circa un annetto, è impressionante come un gioco così banale e stupido possa prendere tanto grazie alla competizione on line. Non è nemmeno così ricco e vario, nonostante i numerosi aggiornamenti. Beh quello e ora ho cominciato Far Cry 3 e Torchlight 2 sono davvero molto divertenti, li consiglio a tutti!
                              Niente è reale, tutto è lecito.

Comment

• Iniziato Borderlands con un amico. Assolutamente divertente, anche se un po' caotico in certi frangenti.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X