Originariamente Scritto da Axxell
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioCe l'hanno tutti mi sa.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioAntichamber: Malditesta Simulator 2013
Madonna santa che dolore.
Spoiler:Imprecherai tanto quando scoprirai che diversi dei rompicapo che stanno sono inutili per arrivare al finale.
E' sempre un piacere spoilerare.
Comment
-
-
Mass Effect 2.
Ho finito il primo al massimo del level cap, con il paragon Renegade al massimo e con tutte le missioni compiute, DLC compresi. Gran bel gioco il 2, davvero. Questa è la terza run che mi faccio complessivamente e ogni volta ne trovo sfumature diverse, con il risultato che mi sto spolpando proprio bene questa saga. Nonostante tutto credo che dopo questo potrei anche decidere di rigiocare il 3.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
avere i livelli molto alti dal primo è fighissimo, apri il 2 con molti dialoghi sbloccati, e se fai tutte le quest secondarie ritrovi moltissimi personaggi con cui interagire, quando lo feci fu una piacevole sorpresa peccato tutto questo nel 3 abbia perso molta della coerenza ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Tra l'altro giocare con il Renegade è mille volte più divertente, ci si toglie un sacco di soddisfazioniDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNonostante tutto credo che dopo questo potrei anche decidere di rigiocare il 3.
Io soffro per i crash insensati di Thief deadly shadows. Avevo intenzione di rifarmi l'intera serie prima del reboot, ma se mi crasha quando uso il blackjack la cosa può risultare complicata.
Comment
Comment