Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Penso che intenda riprovato per prendere il massimo punteggio possibile. Io lo sto facendo sciallo, farlo bene di cristo si può fare al secondo walkthrough.
No, diciamo che io in giochi simili voglio avanzare per forza facendo le cose alla perfezione, quindi se mi va male qualcosa, ad esempio se mi scoprono, non cerco di scappare ma ricomincio direttamente. Inoltre l'ho iniziato subito a Esperto, poi ho pensato che i checkpoint avrebbero potuto aiutarmi, essendo abituato a Human Revolution e i suoi salvataggi, quindi ho abbassato a Difficile. Ora non so se reiniziarlo di nuovo a Esperto, perché tutto sommato ho visto che i checkpoint non sono utilissimi.
Absolution sempre più divertente. Ho anche fatto qualche contratto personalizzato, opzione divertentissima che fa sfruttare appieno il potenziale del gioco.
finito il capitolo 15 di hotline miami, credevo di aver finito il gioco invece mi aspettano ancora 5 capitoli di frustrazione
Il finale insoddisfacente te ne farà pentire. Poi però troverai tutte le lettere nascoste, e allora ne sarà valsa la pena.
L'unica cosa che ancora non mi è chiara è
Spoiler:
nel livello bonus, la stanza chiusa in cui stanno facendo un sacrificio umano. Ci azzecca qualcosa con il resto?
Il finale insoddisfacente te ne farà pentire. Poi però troverai tutte le lettere nascoste, e allora ne sarà valsa la pena.
L'unica cosa che ancora non mi è chiara è
Spoiler:
nel livello bonus, la stanza chiusa in cui stanno facendo un sacrificio umano. Ci azzecca qualcosa con il resto?
ho finito il 19esimo capitolo, e ci ho capito poco probabilmente ho scelto le domande sbagliate, immagino che le lettere da trovare siano per la password del computer che si trova alla fine
Bello l'impatto grafico nelle caverne. Il resto è fuffa.
La prima ambientazione non mi ha detto niente, la seconda già un pò meglio, la terza è la meglio riuscito e mi è piaciuta assai. L'ultima parte inferiore a quella delle caverne ma comunque d'impatto.
Come disse Axxell pagine fa è un gioco che può piacere o no anche in base allo stadio emotivo con cui viene vissuto.
sto' cercando faticosamente di portare avanti Dead Island, ma mamma mia quanto continuo a trovarlo insulso e palloso .. spero migliori un po' più avanti .. le sezioni con gli zombie infiniti poi mi infastidiscono particolarmente, perchè vorrei esplorare e raccogliere vari oggetti ma alla fine sono costretto a mollare tutto e tirare innanzi ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment