Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito Alan Wake. Fantastico, davvero fantastico. Adesso mi gioco i due dlc e poi lo ricomincerò ad incubo: voglio trovare le pagine del manoscritto mancanti.

Comment

• Giochicchio a the witcher 2 in attesa del download di ME

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Qualcuno mi sa dire qualcosa riguardante Realm of the Mad God, il nuovo F2P di Steam? La grafica retrò mi attira, la possibilità di giocare in multiplayer di 85 pure.
        E' un sparatutto (perchè tutti le classi "sparano", l'unica cosa che cambia è la gittata, bassa per i guerrieri ed alta per gli arceri...) MMO giocabile via browser ad alto tasso dipendenza, la cui caratteristica più interessante è che non c'è nessun reload: quandoi il tuo PG muore, è definitivamente morto.

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

• Provata l'ultima versione di Catacomb snatch, veramente caruccio (tranne per l'odioso sistema di puntamento), secondo me alla fine ne uscirà qualcosa di carino (siamo già a buon punto e mancano ancora un pò di giorni per rifinire/migliorare il tutto)

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
            Giochicchio a the witcher 2 in attesa del download di ME
            Non finirai mai di giocarci
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Non finirai mai di giocarci
              Tutta colpa dell'arena

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                E' un sparatutto (perchè tutti le classi "sparano", l'unica cosa che cambia è la gittata, bassa per i guerrieri ed alta per gli arceri...) MMO giocabile via browser ad alto tasso dipendenza, la cui caratteristica più interessante è che non c'è nessun reload: quandoi il tuo PG muore, è definitivamente morto.
                AH. Ci darò un'occhiata, mi incuriosisce sempre più.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• AION *_* comunque devo dire che DC universe non e male
                  e mi mancano ancora 2 ep di HL 2 ho gia finito EP 2 splendido altro che BF
                  THE DARKNESS

Comment

• Fatta una partita a BC2, nonstante i mesi di inattività continuo ad essere piuttosto bravo (ho fatto 2 partite spettacolari a corsa peccato che ero con un team noob, e nonostante le mie infilatrazioni alla rambo nella base nemica, salvataggi in extremis della bomba ecc. abbiamo perso)

Comment

• Io Battleforge della EA .. free to play , uno strategico stile starcraft .. bello apparte il fatto che se non paghi non hai quasi nulla -.-.. venite a giocare cosi mi fate compagnia

Comment

• sono tornato su lineage 2...e la mia RL ne risente come una volta :/

Comment

• Raga chi gioca a League of Legends?

Comment

• Originariamente Scritto da Il6sprtan Visualizza Messaggio
                            Raga chi gioca a League of Legends?
                            Io gioco a league of legends !

Comment

• io
                              e a bf3

Comment

• Diablo II ... wordl of warcraft ... starcraft II .... poi vediamo ... League of Legends .. e Lineage

Comment

Working...
                                X