Finito Alan Wake. Fantastico, davvero fantastico. Adesso mi gioco i due dlc e poi lo ricomincerò ad incubo: voglio trovare le pagine del manoscritto mancanti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioQualcuno mi sa dire qualcosa riguardante Realm of the Mad God, il nuovo F2P di Steam? La grafica retrò mi attira, la possibilità di giocare in multiplayer di 85 pure.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Provata l'ultima versione di Catacomb snatch, veramente caruccio (tranne per l'odioso sistema di puntamento), secondo me alla fine ne uscirà qualcosa di carino (siamo già a buon punto e mancano ancora un pò di giorni per rifinire/migliorare il tutto)
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioGiochicchio a the witcher 2 in attesa del download di MEDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNon finirai mai di giocarci
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioE' un sparatutto (perchè tutti le classi "sparano", l'unica cosa che cambia è la gittata, bassa per i guerrieri ed alta per gli arceri...) MMO giocabile via browser ad alto tasso dipendenza, la cui caratteristica più interessante è che non c'è nessun reload: quandoi il tuo PG muore, è definitivamente morto.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Fatta una partita a BC2, nonstante i mesi di inattività continuo ad essere piuttosto bravo (ho fatto 2 partite spettacolari a corsa peccato che ero con un team noob, e nonostante le mie infilatrazioni alla rambo nella base nemica, salvataggi in extremis della bomba ecc. abbiamo perso)
Comment
-
Originariamente Scritto da Il6sprtan Visualizza MessaggioRaga chi gioca a League of Legends?
Comment
Comment