e spero D3 presto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioEd avere una mandria di lobotomizzati che intasano il forum?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioAcido come sempre snake?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioAcido come sempre snake?
Poi siamo sinceri, credi davvero che almeno l'1% rimanga una volta che la cosa sarà finita?
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioCredo che stavolta i fatti siano dalla mia parte, tutti questi "utenti" affamati per una key mi stanno rallentando tutto il browser.
Poi siamo sinceri, credi davvero che almeno l'1% rimanga una volta che la cosa sarà finita?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioi video di starcraft 2 la prima volta che li ho visti col monitor nuovo, la grafica di diablo 3 è qualcosa di immensamente immeeeeeeenso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioCominciato per la prima volta Mass Effect... come inizio mi ha fatto una buonissima impressione.
Per quanto riguarda invece la beta di Diablo III, fino ad ora, non sono riuscito a loggarmi quindi... nisba.
Il primo finito sul PC, il secondo sulla ps3.
Ora attendo il terzo.
Fantastici, forse un po' troppo "action" per i miei gusti.
Tuttavia penso che SE avessero spinto di più sul lato GDR la trama ne avrebbe risentito.
Tra l'altro ho letto che ne faranno un film, speriamo
Comment
-
Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza MessaggioTra l'altro ho letto che ne faranno un film, speriamosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIo non sarei così fiducioso riguardo ad eventuali trasposizioni cinematografiche.
Comment
Comment