Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• e spero D3 presto

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Ed avere una mandria di lobotomizzati che intasano il forum?
      Acido come sempre snake?

Comment

• Starcrafft 2

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          Acido come sempre snake?
          da una parte ha anche ragione: sembra di essere in un mortodifigatoio dove nessuno vede una vagina da parecchio tempo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            Acido come sempre snake?
            Credo che stavolta i fatti siano dalla mia parte, tutti questi "utenti" affamati per una key mi stanno rallentando tutto il browser.
            Poi siamo sinceri, credi davvero che almeno l'1% rimanga una volta che la cosa sarà finita?
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Credo che stavolta i fatti siano dalla mia parte, tutti questi "utenti" affamati per una key mi stanno rallentando tutto il browser.
              Poi siamo sinceri, credi davvero che almeno l'1% rimanga una volta che la cosa sarà finita?
              Tutti noi sappiano che il 99% abbandonerà il forum appena prese le key, ma non mi dispiacerebbe se qualcuno di loro rimanesse (non solo 1%), alcuni potrebbe essere dei buoni utenti

Comment

• Cominciato per la prima volta Mass Effect... come inizio mi ha fatto una buonissima impressione.
                Per quanto riguarda invece la beta di Diablo III, fino ad ora, non sono riuscito a loggarmi quindi... nisba.

Comment

• dopo il record di iscritti al forum abbiamo anche il record di post di snake in una sola giornata. congratulazioni!

Comment

• comunque, parlando seriamente, i video di starcraft 2 la prima volta che li ho visti col monitor nuovo, la grafica di diablo 3 è qualcosa di immensamente immeeeeeeenso. al 99.999999999999999999999999% lo comprerò

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      i video di starcraft 2 la prima volta che li ho visti col monitor nuovo, la grafica di diablo 3 è qualcosa di immensamente immeeeeeeenso.
                      Traducimi in italiano sta frase.

Comment

• ho scritto un nonsense. volevo dire: dopo i video di starcraft 2 visionati sul monitor nuovo a gennaio scorso, trovo sublime anche la grafica in game di questo diablo 3

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                          Cominciato per la prima volta Mass Effect... come inizio mi ha fatto una buonissima impressione.
                          Per quanto riguarda invece la beta di Diablo III, fino ad ora, non sono riuscito a loggarmi quindi... nisba.
                          Mass Effect, uno e due sono sicuramente i due più bei giochi che ho.
                          Il primo finito sul PC, il secondo sulla ps3.
                          Ora attendo il terzo.

Fantastici, forse un po' troppo "action" per i miei gusti.
                          Tuttavia penso che SE avessero spinto di più sul lato GDR la trama ne avrebbe risentito.

Tra l'altro ho letto che ne faranno un film, speriamo

Comment

• Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza Messaggio
                            Tra l'altro ho letto che ne faranno un film, speriamo
                            Anche io l'ho sentito.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Io non sarei così fiducioso riguardo ad eventuali trasposizioni cinematografiche.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Io non sarei così fiducioso riguardo ad eventuali trasposizioni cinematografiche.
                                Raul Bova nei panni di Shepard!!!

Comment

Working...
                                X