Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• skullgirls, solo dio sa quanto sia incapace coi picchiaduro

Comment

• Stranamente è quello che mi dicono tutti quelli che han preso il gioco con i saldi.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• ma il fatto è che so anche di fare schifo coi picchiaduro ma skullgirls continuava a dire prendimi. E non riesco manco a finire il tutorial "capitolo 4" o come si chiama, quello delle combo aria terra avanzate

Comment

• Finalmente dopo 7 anni dall uscita riesco a far girare crysis 1 al massimo e fluidamente , quasi mi scende la lacrimuccia appena lo finisco ho già pronto il 3 , con scodella di bava annessa
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
            ma il fatto è che so anche di fare schifo coi picchiaduro ma skullgirls continuava a dire prendimi. E non riesco manco a finire il tutorial "capitolo 4" o come si chiama, quello delle combo aria terra avanzate
            Da quanto mi dicono gli esperti (snake) quello è in parte dovuto dal fatto che è settato su un arcade stick, quindi da joypad hai dei ritardi.

Comment

• Non è il joypad ad avere dei ritardi, è la tua mano perché intera mano sinistra + indice-medio-anulare destri >>>> 2 pollici e basta.
              sigpic
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

ma il fatto è che so anche di fare schifo coi picchiaduro ma skullgirls continuava a dire prendimi. E non riesco manco a finire il tutorial "capitolo 4" o come si chiama, quello delle combo aria terra avanzate
                Mi son fermato pure io lì e ho iniziato la modalità storia. In realtà non mi sembra complicatissimo, l'input è quello più o meno per ogni personaggio, poche figure tutto sommato semplici, solo si differenziano gli effetti e le combo che si possono creare sono molto varie.

Oh, Peacock quando tira fuori la pistola dice "GARBAGE DAY". Mi son pisciato sotto.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Peacock ha il leggendario pollo nel bidone e lo schiacciasassi di Dio, va rispettata.
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Ma che joypad. Io vado di tastiera, ma forse devo mettere wasd come movimento e i tasti di attacco per la mano destra, forse yui per i pugni e hjk per i calci

Comment

Ma che joypad. Io vado di tastiera, ma forse devo mettere wasd come movimento e i tasti di attacco per la mano destra, forse yui per i pugni e hjk per i calci
                      E allora non giocarci. Non si può giocare un picchiaduro con la tastiera.

Comment

• Io ho giocato pure i giochi di calcio e giochi di guida con la tastiera, oltre i picchiaduro.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                          Io ho giocato pure i giochi di calcio e giochi di guida con la tastiera, oltre i picchiaduro.
                          Non li hai giocati. Li hai sofferti. (i picchiaduro)

Fifa e giochi di guida in generale son più che giocabili con la tastiera.

Comment

Ma che joypad. Io vado di tastiera, ma forse devo mettere wasd come movimento e i tasti di attacco per la mano destra, forse yui per i pugni e hjk per i calci
                            i Picchiaduro con la tastiera credo sia una delle torture peggiori a cui sottoporsi
                            Btw preso The King of Fighters XIII Snake sarà fiero di me

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              iBtw preso The King of Fighters XIII Snake sarà fiero di me

Good going.
                              sigpic
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• a parte il tutorial su cerebella che chiede un 360 (e fatelo voi con la tastiera) li ho finiti tutti, mi stavo chiedendo ma un'arcade stick da poco che sotto i 100 non ne trovo così magari mi interesso di più ai picchiaduro

Comment

Working...
                                X