Originariamente Scritto da Jojo10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Ghost mi ha regalato Insurgency :3
Però devo vedere se mi gira. Sulla carta a low dovrei farcela, ma non si sa mai.
Comment
-
Insurgency mi gira benissimo senza settare nulla. Se vi organizzate io la sera ci sono
Comment
-
Vorrei prendere FF13 visto l'ottimo prezzo su steam, qualcuno mi può dire se la trama è autoconclusiva o se è necessario giocare anche li altri 2 per capirci qualcosa?
Comment
-
Ho fatto qualche sfida a Insurgency contro persone reali ed è decisamente figo. Dai, ci vogliamo organizzare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioVorrei prendere FF13 visto l'ottimo prezzo su steam, qualcuno mi può dire se la trama è autoconclusiva o se è necessario giocare anche li altri 2 per capirci qualcosa?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioVorrei prendere FF13 visto l'ottimo prezzo su steam, qualcuno mi può dire se la trama è autoconclusiva o se è necessario giocare anche li altri 2 per capirci qualcosa?
Comment
-
Grazie per le risposte, lo so che usciranno anche li altri ma non ho la minima intenzione di farli tutti e 3 :S. A quel prezzo credo che lo prenderò
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioHo fatto qualche sfida a Insurgency contro persone reali ed è decisamente figo. Dai, ci vogliamo organizzare?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Skirmish con Ghost a Insurgency. Lui se la cava benino ma io vengo ucciso in mille modi diversi. Alla fine ero a 3 uccisioni e 15 morti circa
Vieni ucciso e non sai come, altre volte tu ed il tuo avversario vi ritrovate faccia a faccia dopo aver svoltato un angolo, il problema è che l'avversario ha sempre riflessi più veloci dei tuoi e ti ammazza, ma forse perchè esito sempre un po' visto che non sono subito sicuro di avere davanti un nemico o un alleato. Dopo aver freddato un compagno alle spalle (con relative scuse) ci penso sempre un po' prima di sparareLast edited by Daredevil; 22 November 2014, 09:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioLui se la cava beninosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
-
Sto agli sgoccioli di The Witcher 2, stavolta con la "via" di Iorveth, giocare questo gioco solo con la campagna di Roche vuol dire praticamente perdersi mezza trama, sto scoprendo cose che assolutamente non sapevo o non avevo notato.
Comment
Comment