Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Che cosa vuol dire, un'Intelligenza Artificiale che di Intelligenza ne ha ben poc..
    Aaaah, capisco.
    Bella mirmi.
    http://www.youtube.com/watch?v=JNH6yFbf0sw

Potevi prendere esempio da lui.

BTW: Ho terminato con ogni classe la beta di diablo 3... Sgrave oltre ogni dire. Spero che calibrino meglio difficoltà ecc. Solo usando il monaco ho rischiato di crepare, sarà che andava in giro nudo, non so. Per il resto è tutto dannatamente più veloce e divertente rispetto al predecessore. Per di più è parecchio rigiocabile, visto che non solo le mappe sono totalmente casuali, ma anche gli event compaiono a random.

Comment

• Sto giocando Alan Wake, parecchio figo per trama e atmosfera.
      La voce dei posseduti è qualcosa di sublime, gran doppiaggio.
      last fm

Comment

• Finito Mass Effect saltando quasi tutte le quest secondarie, ma penso di ricominciarlo cambiando classe e gli altri vari parametri.

Oggi ho giochicchiato al multiplayer della demo di ME3... molto interessante

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          Sto giocando Alan Wake, parecchio figo per trama e atmosfera.
          La voce dei posseduti è qualcosa di sublime, gran doppiaggio.
          È triste che lo stiano più apprezzando più i pcisti che i boxari.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Parla per te.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
              Finito Mass Effect saltando quasi tutte le quest secondarie, ma penso di ricominciarlo cambiando classe e gli altri vari parametri.
              Non ti sei perso molto: le quest secondarie sono quasi tutte uguali e prive di uno scopo.

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                Non ti sei perso molto: le quest secondarie sono quasi tutte uguali e prive di uno scopo.
                Eh... mi so accorto .

Comment

Finito Mass Effect saltando quasi tutte le quest secondarie, ma penso di ricominciarlo cambiando classe e gli altri vari parametri.
                  Commenti?

EDIT: Credo di essere l'unica persona su questo forum (o quasi) che si sia divertito con le quest secondarie di mass effect e le abbia fatte tutte (o almeno credo )
                  Last edited by Sennar-95; 02 March 2012, 15:12.

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    Commenti?

EDIT: Credo di essere l'unica persona su questo forum (o quasi) che si sia divertito con le quest secondarie di mass effect e le abbia fatte tutte (o almeno credo )
                    siamo in 2

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      siamo in 2
                      .. non scherziamo ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                        Commenti?
                        Nonostante non sia un grande fan delle ambientazioni start trekiane devo dire che mi è piaciuto molto, soprattutto la trama.

Graficamente parlando ancora oggi è un titolo godibilissimo (ad esclusione di diverse texture a bassissima definizione): le espressioni facciali ,ad esempio, sono straordinarie per un gioco del 2008.

Dal punto di vista del combat sistem mi aspettavo un titolo altamente caciarone alla gears of war ma invece per fortuna ho scoperto che possiede un'anima molto più profonda.

La colonna sonora è bellissima... soprattutto il main theme.

Di sicuro il finale invoglia il giocatore a proseguire con la serie ed infatti al più presto prenderò il secondo.

Sono rimasto deluso invece della quantità di mod presenti nel web che sono praticamente pari a 0.
                        Last edited by Pagan89; 02 March 2012, 16:35.

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                          Lo scopo è lo scopare.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Lo scopo è lo scopare.
                            Nel primo non era necessario fare le quest secondarie for dah sex. Liara me la son fatta senza problemi.

Comment

Nonostante non sia un grande fan delle ambientazioni start trekiane devo dire che mi è piaciuto molto, soprattutto la trama.

Graficamente parlando ancora oggi è un titolo godibilissimo (ad esclusione di diverse texture a bassissima definizione): le espressioni facciali ,ad esempio, sono straordinarie per un gioco del 2008.

Dal punto di vista del combat sistem mi aspettavo un titolo altamente caciarone alla gears of war ma invece per fortuna ho scoperto che possiede un'anima molto più profonda.

La colonna sonora è bellissima... soprattutto il main theme.

Di sicuro il finale invoglia il giocatore a proseguire con la serie ed infatti al più presto prenderò il secondo.

Sono rimasto deluso invece della quantità di mod presenti nel web che sono praticamente pari a 0.
                              per le mod segui questa ottima guida (per l'uno ce ne sono veramente pochissime che riguardano solo a qualche lieve miglioramento grafico, col 2 andiamo meglio)

Comment

• MW3 e Batterfield 3 online

Comment

Working...
                                X