Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Penso all'impostazione di gioco in terza persona.
Ci ho sofferto io su console, mi immagino su PC con il mouse come possa essere (avevo sentito che questa versione era particolarmente bastarda, quasi disorientante, in pratica il mouse è stato nerfato per rendere il giocatore giustamente più impotente rispetto a un classico fps)
Normale .. in effetti lo trovo abbastanza appagante anche così, anche perchè mi intriga più la storia che altro, e inoltre come impegno mi sembra comunque tendenzialmente skillato verso l'alto, almeno fino ad ora con pochi potenziamenti. Ma non è quello .. quanto l'automatismo in terza persona sulle coperture e il sistema di movimento nelle stesse, trovo il tutto un po' "macchinoso" .. ma immagino sia anche questione di abitudine ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Ci ho sofferto io su console, mi immagino su PC con il mouse come possa essere (avevo sentito che questa versione era particolarmente bastarda, quasi disorientante, in pratica il mouse è stato nerfato per rendere il giocatore giustamente più impotente rispetto a un classico fps)
io su PC i comandi di DS li ho trovati praticamente perfetti ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
non ti dico come l'ho giocato io per entrare meglio nel " ruolo" .. ti sta piacendo comunque ?
Sì, a parte i problemi di sensibilità che sopracitavi, ma che comunque non sono frustranti, bensì fanno parte della sfida.
Solo i corpi morti sono parecchio ridicoli. Non ai livelli di Bioshock in cui vedi corpi carbonizzati con un sorriso ebete stampato in faccia che fanno ciao ciao con la manina da stesi, ma sono ridicoli comunque.
Il dottore di DS ha un doppiaggio abominevole. Davvero ridicolo, per il contesto in cui è messo.
dead space? ma quale abominevole! finalmente sento un doppiaggio italiano come cristo comanda! sempre le solite voci perfettine ine ò! ho apprezzato il gioco principalmente per quello
dead space? ma quale abominevole! finalmente sento un doppiaggio italiano come cristo comanda! sempre le solite voci perfettine ine ò! ho apprezzato il gioco principalmente per quello
Comment