Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io sto giocando "seriamente" (asd) a league of legends, heroes of newerth e StarCraft 2. ^^ Mi piacciono molto gli e-sports e gioco principalmente a questi, per ora.
Non so perché ma Bioshock non riesce proprio a prendermi... faccio massimo sessioni da un'ora (certe volte un'ora e mezza ma di malavoglia) ma senza quella voglia di proseguire con la trama...
Non so perché ma Bioshock non riesce proprio a prendermi... faccio massimo sessioni da un'ora (certe volte un'ora e mezza ma di malavoglia) ma senza quella voglia di proseguire con la trama...
Più o meno come facevo io. Bioshock è davvero un capolavoro di gioco, però è abbastanza ripetitivo. Non va considerato come un difetto, il gioco se preso a piccole dosi te lo riesci a godere interamente. Io per finirlo ci avrò messo un mese, ma me lo sono finito esplorando quasi qualsiasi stanza e leggendo attentamente ogni registrazione vocale.
stessa cosa che è successa anche a me, anche se è un capolavoro come dicono tutti io dopo un'ora e mezza di gioco l'ho disinstallato, non avevo lo stimolo di proseguire
Bioshock è così. O trascina in modo irreparabile diventando un qualcosa di estremamente affascinante, oppure annoia a morte. Come dicevo in un altro topic, o lo si ama o lo si odia, non c'è una via di mezzo
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
è stato lo stesso per me, purtroppo .. ci misi una vita a finirlo, a piccole dosi ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Non sono il solo a cui non è piaciuto Bioshock XD
Da domani salverò la galassia con Shepard, cercasi volontari per qualche futura partita in co-op
Comment