Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alan Wake!
    Non mi sembrava niente di che quando ho letto la recensione per xbox tempo fa, ma lo sto davvero rivalutando !!

Comment

• Io sto giocando "seriamente" (asd) a league of legends, heroes of newerth e StarCraft 2. ^^ Mi piacciono molto gli e-sports e gioco principalmente a questi, per ora.

Comment

• ora e sempre... strarcraft 2!! in attesa di heart of the swarm!

Comment

• Non so perché ma Bioshock non riesce proprio a prendermi... faccio massimo sessioni da un'ora (certe volte un'ora e mezza ma di malavoglia) ma senza quella voglia di proseguire con la trama...

Comment

• starcraft II e mw3 a rota!

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
              Non so perché ma Bioshock non riesce proprio a prendermi... faccio massimo sessioni da un'ora (certe volte un'ora e mezza ma di malavoglia) ma senza quella voglia di proseguire con la trama...
              Più o meno come facevo io. Bioshock è davvero un capolavoro di gioco, però è abbastanza ripetitivo. Non va considerato come un difetto, il gioco se preso a piccole dosi te lo riesci a godere interamente. Io per finirlo ci avrò messo un mese, ma me lo sono finito esplorando quasi qualsiasi stanza e leggendo attentamente ogni registrazione vocale.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• ahahaha grande benzo

Comment

• mass effect provatelo!!!!!!

Comment

• Quasi completato tutte le missioni di SWAT 3, mi manca solo quella con l'aereo.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Non so perché ma Bioshock non riesce proprio a prendermi... faccio massimo sessioni da un'ora (certe volte un'ora e mezza ma di malavoglia) ma senza quella voglia di proseguire con la trama...
                      stessa cosa che è successa anche a me, anche se è un capolavoro come dicono tutti io dopo un'ora e mezza di gioco l'ho disinstallato, non avevo lo stimolo di proseguire

Comment

• Bioshock è così. O trascina in modo irreparabile diventando un qualcosa di estremamente affascinante, oppure annoia a morte. Come dicevo in un altro topic, o lo si ama o lo si odia, non c'è una via di mezzo
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• A nessuno piace Everquest II? E' un bel fantasy, con scenari grafici mozzafiato...sono a livello 15!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Nessuno ha Rock of Ages, qui? Mi dispiace non poter provare l'online, e di partite non me ne trova.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

è stato lo stesso per me, purtroppo .. ci misi una vita a finirlo, a piccole dosi ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

• Non sono il solo a cui non è piaciuto Bioshock XD
                                Da domani salverò la galassia con Shepard, cercasi volontari per qualche futura partita in co-op

Comment

Working...
                                X