Fai conto che per la prima metà di gioco è tutto identico al primo, pare un'espansione, il bello verrà nella vecchia Aperture
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Ho un problemino con l'installazione di Borderlands, una volta fatto mi appare una casella nominata Borderlands.exe-Errore di sistema, dice che non si può avviare perché physxcudart_20.dll non è presente nel pc. Consiglia di reinstallare ma non è cambiato nulla, qualcuno sa soluzione?
Comment
-
Se manca, tu mettilo
http://www.dll-files.com/physxcudart_20.zip?0WFeQCUJlT
Dovrebbe andare in system32.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFai conto che per la prima metà di gioco è tutto identico al primo, pare un'espansione, il bello verrà nella vecchia Aperture
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSe manca, tu mettilo
http://www.dll-files.com/physxcudart_20.zip?0WFeQCUJlT
Dovrebbe andare in system32.
http://www.nvidia.it/object/physx-9....driver-it.html
Comment
-
Finito Thief: The Dark Project dopo un rush di tre giorni. Atmosfera impareggiabile, la colonna sonora mi ha colpito profondamente.
La parte a Karath Din è poesia pura, una trama di altissimo livello e personaggi davvero memorabili (primo fra tutti è proprio Garrett) sto installando il secondo
Sono sicuro che si possa parlare di capolavoroDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioapprezzo di più gli indovinelli nella aperture nuova dato che sono fattibili anche per me
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioFinito Thief: The Dark Project dopo un rush di tre giorni. Atmosfera impareggiabile, la colonna sonora mi ha colpito profondamente.
La parte a Karath Din è poesia pura, una trama di altissimo livello e personaggi davvero memorabili (primo fra tutti è proprio Garrett) sto installando il secondo
Sono sicuro che si possa parlare di capolavoro
Comunque installati i video tradotti da Krenim.
E anche ovviamente la traduzione.
Comment
-
Capitolo 10 di Mafia II, comincio a pensare che le missioni sono strutturate un po' male, è difficile da spiegare, ma sembra che le potenzialità del gioco non siano sfruttate al massimo. Le missioni sono troppo scarne.
Intanto ieri mi è arrivato anche Alan Wake, inoltre ho preso Saints Row 2 per ps3 a 8 sterline Mi sa che questi saranno i miei prossimi titoli
Comment
-
Terza missione di Thief 2, è quasi identico al primo, quindi meglio di così !Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Io e i miei amici mentre ci giocavamo eravamo così impauriti che io per risollevare un pò il morale generale ad un certo punto (mentre eravamo inseguiti da tre mostri), afferrai una scatola e andai incontro ai nemici urlando "RAMBOOOOOO" Che caso disperatoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment