Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho sbloccato l'account Windows Live, così ho potuto continuare Bioshock 2.

Quasi quasi lo riblocco.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Ho sbloccato l'account Windows Live, così ho potuto continuare Bioshock 2.

Quasi quasi lo riblocco.
      brutto ?
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        brutto ?
        Si può considerare come un tumore di Bioshock, un'aggiunta senza senso e abbastanza malcagata. Ammetto che avrebbe il suo bell'impatto se giocato senza aver visto il primo capitolo, ma altrimenti rimane un semplice sparatutto dalle meccaniche orribili, la trama sciapa e l'ambientazione riciclata.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Si può considerare come un tumore di Bioshock, un'aggiunta senza senso e abbastanza malcagata. Ammetto che avrebbe il suo bell'impatto se giocato senza aver visto il primo capitolo, ma altrimenti rimane un semplice sparatutto dalle meccaniche orribili, la trama sciapa e l'ambientazione riciclata.
          Sinceramente io vedo Bioshock 2 più come un espansione del primo che un vero e proprio gioco a parte.
          E' vero si che è inferiore al primo sotto tanti aspetti, ma tutto sommato rimane sempre un buon gioco altamente giocabile.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            Sinceramente io vedo Bioshock 2 più come un espansione del primo che un vero e proprio gioco a parte.
            E' vero si che è inferiore al primo sotto tanti aspetti, ma tutto sommato rimane sempre un buon gioco altamente giocabile.
            Esattamente, un'espansione. Quindi ore di espansione, anche dopo che avevo faticato a finire Bioshock primo, per la ripetitività, che tutto sommato era accettabile. Il secondo capitolo invece da quel punto di vista è ancora peggio e non ha quasi nessuno dei pregi del primo.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Bene, tra un po' lo gioco .
              last fm

Comment

• Bioshock 2 culo, concordo.
                Tra l'altro ha un respawn dei nemici a dir poco irritante, non puoi esplorare una stanza in pace che appena uscito ti ritrovi altri tre nemici apparsi magicamente a riempirti di piombo.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Nel 2 Rapture non mi sembrava più così fitta di mistero e di quell'atmosfera così assurda che c'era nel primo, in più la trama non mi ha appassionato più di tanto, come gameplay i cambiamenti erano ben pochi
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                    Bene, tra un po' lo gioco .
                    Almeno te lo levi dalle palle.

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                    Nel 2 Rapture non mi sembrava più così fitta di mistero e di quell'atmosfera così assurda che c'era nel primo, in più la trama non mi ha appassionato più di tanto, come gameplay i cambiamenti erano ben pochi
                    Ma quei piccoli cambiamenti contribuiscono a peggiorarlo: il respawn dei nemici che frena qualsiasi tentativo di esplorazione, la cinepresa scomodissima rispetto alla macchina fotografica, il grande divario tra nemici normali e Big Sisters, che si nota dal fatto che finché non ci sono Big Sisters il mio inventario è quasi sempre pieno e quando ne arriva una finisco quasi tutte le munizioni, così che mi tocca fare un secondo giro nelle zone già esplorate per raccattare tutto quel che avevo dovuto lasciare indietro. I Big Daddy sono ridicolmente facili, basta avvicinarsi con la trivella gelante, cosa che rende completamente inutile la maggior parte delle armi a lungo raggio o delle tattiche coi rivetti trappola o le mine di prossimità. L'unica cosa che gli riconosco è che il nuovo sistema di aggiramento non interrompe il gameplay, però ha trasformato gli aggiramenti in qualcosa da fare freneticamente e con grossi rischi, oltre al fatto che appena attivi l'allarme spuntano subito i robot della sicurezza, mentre nel primo se non vado errato almeno qualche secondo passava.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Sto giocando a World Of Goo (preso a 1 euro nuovo da Gamestop, fateci un salto che il gioco merita tantissimo!), mi piace molto la gestione della fisica, devo dire che è un puzzle game dall'aria fresca.
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                        Sto giocando a World Of Goo (preso a 1 euro nuovo da Gamestop, fateci un salto che il gioco merita tantissimo!), mi piace molto la gestione della fisica, devo dire che è un puzzle game dall'aria fresca.
                        Devo giocarlo per bene pure io.

Cosa sapete dirmi su Toki Tori? L'ho vinto su Steamgifts, assieme a Breath of Death & Chtulhu Saves the World e una beta di Counter Strike: Global Offensive, e non so se tenerlo o scambiarlo.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Prima esperienza con il co-op di Portal 2. Quante cose a caso!
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Mi accingo a finire il primo Capitolo di Neverwinter con il gruppo di amici. Siamo davvero efficaci. Tutti livello 7: Halfing Ladra, Elfo Druido e io Mezzelfo Discepolo del Drago (Ho preferito 4 livelli da Guerriero e 1 da Stregone)
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Black ho iniziato pure io la coop di Portal 2 ieri sera .
                              Oggi sono anche andato un po' avanti nel singolo.
                              last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                Mi accingo a finire il primo Capitolo di Neverwinter con il gruppo di amici. Siamo davvero efficaci. Tutti livello 7: Halfing Ladra, Elfo Druido e io Mezzelfo Discepolo del Drago (Ho preferito 4 livelli da Guerriero e 1 da Stregone)
                                Secondo me un chierico è quasi d'obbligo.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                                X