Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Intendevo quello
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Intendevo quello
      wtf?
      Si può fare una partita in lan con un semplice cavo lan come i vecchi giochi?

(non ho capito a cosa si riferiva la parola "quello").

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Mi sono espresso male, intendevo giocare sullo stesso server da due computer differenti ma nella stessa casa in LAN era come per dire "Co-op"
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          @Black Ghost
          800 Bioware p. se non erro ..
          Mi sa che lascerò perdere. Ormai tanto ho iniziato la relazione con Tali, e credo che me la terrò. Momento breve ma molto intenso, quello.
          Ho rifatto la missione per Zaeed e alla fine l'ho lasciato crepare nell'incendio. Ah ha.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ricominciato Dragon Age: Origins con un nuovo pg. Come al solito il mio primo personaggio (uno stupido ladro umano nobile) è assolutamente inferiore al secondo (una ladra elfa urbana): la storia delle origine della seconda è dieci volte meglio.

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

• Mi sto bruciando il cervello insieme alla vita sociale su Diablo 3. Devo arrivare al liv 60.

Comment

• Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                Mi sto bruciando il cervello insieme alla vita sociale su Diablo 3. Devo arrivare al liv 60.
                Hanno riuppato i server ? Sono troppo pigro al momento per andare a controllare

Comment

• Finito ieri pomeriggio la prima partita a diablo 3 con la demon huntress. Devo portare tutti al 60. E' troppo una droga. Blizzard non ne sbaglia una.

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                    Finito ieri pomeriggio la prima partita a diablo 3 con la demon huntress. Devo portare tutti al 60. E' troppo una droga. Blizzard non ne sbaglia una.
                    Esatto, alla faccia di tutti quelli che non fanno altro che spalare merda su Diablo III

Comment

• capitolo 8 di portal 2, questo gioco è fenomenale, mi chiedo perchè non l'abbia giocato prima...weathly meglio di glados per me

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        Esatto, alla faccia di tutti quelli che non fanno altro che spalare merda su Diablo III
                        Whinano peggio di Leah.

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          capitolo 8 di portal 2, questo gioco è fenomenale, mi chiedo perchè non l'abbia giocato prima...weathly meglio di glados per me
                          Beh, sono due personalità completamente diverse. Come le compari?
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Beh, sono due personalità completamente diverse. Come le compari?
                            non le sto comparando, uno è stupido e fa ridere, mentre l'altra è più sadica e sottile...la mia era una preferenza soggettiva...

Comunque ho finito il gioco, veramente bello, ora mi gioco il dlc uscito poco fa su Steam

Comment

• Ah, ma intendi nei panni di colui che gestisce gli Aperture Science Laboratories? Beh, io continuo a non riuscire a preferirne nessuno dei due. Fanno entrambi ridere, in un modo o nell'altro e sono entrambi caratterizzati e doppiati da dio.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• si, comunque pensavo che the final Hours fosse una specie di dlc, invece... -.-

Comment

Working...
                                X