Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Sigh, sono l'unico che se l'è finito da solo, al buio, di notte?
    Io preferisco vivere ancora un po'.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

io .. anche Dead Space lo feci così (e "feci" nel caso non è solo un verbo ..)
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Assolutamente no. E sono tentato di riscaricarlo. Mi è piaciuto troppo.

Comment

• Pure io fra un po' me lo rigioco, tra l'altro c'era pure il DLC gratis che dovevo anche provare.

Dead Space in tutta onestà non m'ha mai fatto paura.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            io .. anche Dead Space lo feci così (e "feci" nel caso non è solo un verbo ..)
            Ammetto che Amnesia mi ha fatto scagazzare parecchio, però Dead Space mica tanto. Amnesia è più psicologico, Dead Space è più da "mostro dietro l'angolo"
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Tomb Raider - Anniversary
              .. sì, ok, facilissimo non è (e menomale, è divertente per questo, altrimenti sai cheppalle) .. ma quanti santi si lanciano per aria perchè i comandi, specie nei momenti cruciali, rispondono a c .. aspita di cane ?
              (comunque, fatto fuori il T-Rex : bella prova .. essendomi andato a guardare il "trucco" solo dopo, l'ho ucciso esclusivamente a pistolettate .. tipo mezz'ora di lavoro )
              Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                Tomb Raider - Anniversary
                .. sì, ok, facilissimo non è (e menomale, è divertente per questo, altrimenti sai cheppalle) .. ma quanti santi si lanciano per aria perchè i comandi, specie nei momenti cruciali, rispondono a c .. aspita di cane ?
                (comunque, fatto fuori il T-Rex : bella prova .. essendomi andato a guardare il "trucco" solo dopo, l'ho ucciso esclusivamente a pistolettate .. tipo mezz'ora di lavoro )
                Un classico
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Ammetto che Amnesia mi ha fatto scagazzare parecchio, però Dead Space mica tanto. Amnesia è più psicologico, Dead Space è più da "mostro dietro l'angolo"
                  sì, ma al primo giro in assoluto, giocato come ha detto Dragon: al buio, di notte, da solo, cuffie, ecc.. ridere non mi ha fatto comunque
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Dead Space in tutta onestà non m'ha mai fatto paura.
                    Va bene uno, due, tre, quattro mostri dietro l'angolo, poi cominci ad aspettarteli.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Infatti penso che Dead Space punti più che altro alla tensione e al clima disturbante, non è uno di quei giochi che fa davvero paura, è più fantascienza a tinte horror.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Dead Space è da salto sulla sedia, Amnesia fa male al cervello e al cuore. Costantemente.
                        sigpic

Comment

• Provato Amnesia giusto adesso, con un amico. Ho giocato giusto dieci minuti, però, quindi ancora niente di spaventoso.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Devi dargli almeno una mezz'ora prima che ingrani.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• A parte la tensione iniziale nessuno dei due mi ha lasciato niente, soprattutto una volta che capisci lo schema (gli angoli su Dead Space) ed i limiti di gioco (respawn mostro in Amnesia)

Comment

• Portata avanti la prima campagna di Neverwinter Nights in LAN con due amici, un vero spasso. Penso che sia uno dei migliori giochi che siano riusciti a trasportare D&D in gioco. In più a modalità Difficile tutte le regole sono perfette

Comment

Working...
                                X