Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSigh, sono l'unico che se l'è finito da solo, al buio, di notte?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSigh, sono l'unico che se l'è finito da solo, al buio, di notte?
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioio .. anche Dead Space lo feci così (e "feci" nel caso non è solo un verbo ..)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Tomb Raider - Anniversary
.. sì, ok, facilissimo non è (e menomale, è divertente per questo, altrimenti sai cheppalle) .. ma quanti santi si lanciano per aria perchè i comandi, specie nei momenti cruciali, rispondono a c .. aspita di cane ?
(comunque, fatto fuori il T-Rex : bella prova .. essendomi andato a guardare il "trucco" solo dopo, l'ho ucciso esclusivamente a pistolettate .. tipo mezz'ora di lavoro )Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioTomb Raider - Anniversary
.. sì, ok, facilissimo non è (e menomale, è divertente per questo, altrimenti sai cheppalle) .. ma quanti santi si lanciano per aria perchè i comandi, specie nei momenti cruciali, rispondono a c .. aspita di cane ?
(comunque, fatto fuori il T-Rex : bella prova .. essendomi andato a guardare il "trucco" solo dopo, l'ho ucciso esclusivamente a pistolettate .. tipo mezz'ora di lavoro )Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAmmetto che Amnesia mi ha fatto scagazzare parecchio, però Dead Space mica tanto. Amnesia è più psicologico, Dead Space è più da "mostro dietro l'angolo"Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDead Space in tutta onestà non m'ha mai fatto paura.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Portata avanti la prima campagna di Neverwinter Nights in LAN con due amici, un vero spasso. Penso che sia uno dei migliori giochi che siano riusciti a trasportare D&D in gioco. In più a modalità Difficile tutte le regole sono perfetteDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment