Oddio i prologhi di Max Payne :muore:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Iniziato ieri Battlefield 3 a Normale e già finito, single player corto ai limiti del ridicolo, graficamente ineccepibile, nulla di nuovo come gameplay e sonoro godibilissimo. Passo un po' al multy per vedere il resto...Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIniziato ieri Battlefield 3 a Normale e già finito, single player corto ai limiti del ridicolo, graficamente ineccepibile, nulla di nuovo come gameplay e sonoro godibilissimo. Passo un po' al multy per vedere il resto...
Sto giocando, come sempre, al multy di BFBC2 ed ho iniziato Amnesia: the dark descent (preso con l'offerta di Steam)Last edited by Pagan89; 02 November 2011, 22:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioGraficamente l'hai trovato molto pesante?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ultimamente ho messo da parte Forgotten Realms: Demon Stone per dedicarmi per lo più ad Alone in the Dark: The New Nightmare (a cui comunque non gioco da giorni, ma lo riprenderò a breve), a Sacred (in cui passo il tempo a livellare), al primo Halo e al primo Baldur's Gate.
Poi mi sto procurando il primo Diablo
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioHo messo tutto a Ultra e il gioco mi andava a 60 fps fissi
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioPer curiosità che configurazione hai?
immagino una configurazione che possa fare invidia alla stessa NASA XD
P.S.
Iniziato Stalker:soc
e ogni tanto bazzico a minecraft su un server creato da un mio amico con hamachi
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioho iniziato Deus Ex. fino ad ora una sola parola: epico. un altro modo dopo bioshock per dare originalità ad un genere stra-abusato come l'FPS.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioVeramente di FPS ha ben poco...
Comment
Comment