Dead Space e S.T.A.L.K.E.R.-Shadow of Chernobyl.Il secondo è tostarello...mi sono bloccata un paio di volte,soprattutto quando devo scortare quel demente dello scienziato,che si fa uccidere ogni due secondi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioHo in programma di farmi Assassin's Creed 2 e Brotherhood, sperando mi prendano più del pallosissimo primo episodio.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioDead Space e S.T.A.L.K.E.R.-Shadow of Chernobyl.Il secondo è tostarello...mi sono bloccata un paio di volte,soprattutto quando devo scortare quel demente dello scienziato,che si fa uccidere ogni due secondi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiol'ecologista demente che devi salvare dai bandati che vogliono rubarli i dati della sua ricerca? Se la risposta è si quella missione mi ha fatto non poco imbestialire
Comment
-
Accidenti, il download di SWTOR pesa 13 GB: alla mia velocità di download lo finirò di scaricare nel... ehm... non presto.
Nell'attesa ho ripreso in mano un giochino che mi ero ripromesso da tempo di gustare: Planescape: Torment.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioHo in programma di farmi Assassin's Creed 2
A parte gli scherzi non preoccuparti del drm che oramai i server della ubisoft sono a posto. Ci sto giocando in questo periodo (quasi 13 ore) e non mi è mai saltato
Comment
Comment