Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dead Space e S.T.A.L.K.E.R.-Shadow of Chernobyl.Il secondo è tostarello...mi sono bloccata un paio di volte,soprattutto quando devo scortare quel demente dello scienziato,che si fa uccidere ogni due secondi.

Comment

• Ho in programma di farmi Assassin's Creed 2 e Brotherhood, sperando mi prendano più del pallosissimo primo episodio.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        Ho in programma di farmi Assassin's Creed 2 e Brotherhood, sperando mi prendano più del pallosissimo primo episodio.
        Il secondo lo farà quasi di sicuro, Brotherhood deve ancora finirlo, ma il multy è divertente.

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
          Dead Space e S.T.A.L.K.E.R.-Shadow of Chernobyl.Il secondo è tostarello...mi sono bloccata un paio di volte,soprattutto quando devo scortare quel demente dello scienziato,che si fa uccidere ogni due secondi.
          l'ecologista demente che devi salvare dai bandati che vogliono rubarli i dati della sua ricerca? Se la risposta è si quella missione mi ha fatto non poco imbestialire

Comment

• Magicka.

Elusys

Comment

• Gothic 2, e sticazzi

L'unica saga che riesce a tenermi incollato allo schermo per più di un paio di decine di ore.

Sono appena diventato mercenario.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                l'ecologista demente che devi salvare dai bandati che vogliono rubarli i dati della sua ricerca? Se la risposta è si quella missione mi ha fatto non poco imbestialire
                Sisi,Il ritardato con la tuta antiradazioni

Comment

• Accidenti, il download di SWTOR pesa 13 GB: alla mia velocità di download lo finirò di scaricare nel... ehm... non presto.
                  Nell'attesa ho ripreso in mano un giochino che mi ero ripromesso da tempo di gustare: Planescape: Torment.

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Ho in programma di farmi Assassin's Creed 2
                    Prendi tutte le precauzioni mi raccomando

A parte gli scherzi non preoccuparti del drm che oramai i server della ubisoft sono a posto. Ci sto giocando in questo periodo (quasi 13 ore) e non mi è mai saltato

Comment

• Non sto avendo problemi, l'unica cosa è un leggero lag dell'audio che non riesco a comprendere.
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Fra skyrim e fifa 12 son ricaduto nel limbo di minecraft. Mannaggia a sti cubi.

Comment

• Skyrim, Finalmente.
                          sigpic

Comment

• La beta di The Old Republic, molto interessante.
                            sigpic
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Ho ripreso in mano New Vegas per l'ultimo DLC, non mi sembra poi 'sto granché ma almeno l'ambientazione è interessante, ricorda più Fallout 3.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• io ho ripreso minecraft per vedere che hanno combinato e poi ho reinstallato kotor sperando di andare avanti

sigpic

Comment

Working...
                                X