Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bellino Orcs Must Die, vale il prezzo? Mi sembra un po' alto se come dice nella demo ha solo 20 castelli da difendere

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
      Bellino Orcs Must Die, vale il prezzo? Mi sembra un po' alto se come dice nella demo ha solo 20 castelli da difendere
      io sapevo che i castelli fossero 25 Comunque vale la pena, se non sei sicuro al 100% aspetta uno bel sconto del 75% come hanno fatto a natale

Iniziato Divinity II Ego Draconis, tralasciando il comparto tecnico abbastanza bruttino mi sta piacendo

Comment

• Sto giocando Skyrim e devo dire che mi sta piacendo molto. E' come Oblivion (gioco che mi fece incredibilmente schifo), solo migliore sotto ogni singolo aspetto. Finalmente capisco coloro che descrivono questo come un gioco che non mostra, ma evoca.

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          io sapevo che i castelli fossero 25 Comunque vale la pena, se non sei sicuro al 100% aspetta uno bel sconto del 75% come hanno fatto a natale

Iniziato Divinity II Ego Draconis, tralasciando il comparto tecnico abbastanza bruttino mi sta piacendo
          Nella demo mi pare di aver letto 20

Comment

• Continuano le mie avventure in Divinity II, azzo se è tosto come gdr

Comment

• Uno di questi giorni volevo ricominciare The witcher ma con qualche mod... consigli?

Comment

• mi porto avanti in Bastion di tanto in tanto, non riesco a sopraffare il mio spirito da consolaro...

Comment

• Iniziato Arkham Asylum. Bello, peccato che debba giocarlo in finestra e al minimo perchè altrimenti crasha. Faaaaantastico.

Comment

• Finito the witcher alla fine ho risolto il problema dei framerate cancellando quei 4 giga di salavataggi ^^ comunque gran bel gioco ho in mente di prendermi il 2 :P
                    THE DARKNESS

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                      Uno di questi giorni volevo ricominciare The witcher ma con qualche mod... consigli?
                      io l'ho giocato sempre e solo vanilla, ma prova a vadare qui se trovi qualcosa di interessante: http://www.gog.com/en/forum/the_witc...ventures/page1

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                        Uno di questi giorni volevo ricominciare The witcher ma con qualche mod... consigli?
                        http://ifrit.pl/projects/full-combat-rebalance
                        l'ho trovata un paio di mesi fa, ma sinceramente non so com'è

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                          io l'ho giocato sempre e solo vanilla, ma prova a vadare qui se trovi qualcosa di interessante: http://www.gog.com/en/forum/the_witc...ventures/page1
                          Originariamente Scritto da Sennar-95
                          http://ifrit.pl/projects/full-combat-rebalance
                          l'ho trovata un paio di mesi fa, ma sinceramente non so com'è
                          Thanks proverò a darci un'occhiata...

Mi sbaglio o nella mod postata da Sennar si potrà camminare?

Comment

• Ieri notte ho rispolverato Fable 3,che avevo lasciato un attimo da parte qualche mese fa.Ho deciso,dopo due matrimoni,un divorzio e qualche storia con prostituti ( ) di fare la regina seria e di farmi una famiglia come si deve.

Comment

• Skyrim .. pur non essendo un patito del genere, questo gioco è davvero molto bello e mi stà pigliando .. peccato non avere moltissimo tempo da dedicarci, ma ieri notte ho fatto tardi andando a scovarmi le prime quest .. credo che rimarrà sul disco fisso per molto tempo, perchè ogni tanto vorrò farci un'immersione ..
                              p.s. : audio e musiche di accompagnamento superlativi ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

• "stò giokando ha craisis due bellixximo ke grafica!11!!11"

Comment

Working...
                                X