Originariamente Scritto da Axxell
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo lo sto usando sia su Steam che Origins
Edit: per chi mi volesse aggiungere: Mirmidon94 (U DON'T SAY?)
Comment
-
Appena finirò Mass Effect 2 mi getterò sul seguito... nel frattempo sono disponibile per un po' di online: il mio nick è Qualcunaltro.
PS: Se comincio a giocare all'online prima del singleplayer accumulo lo stesso punti per Galaxy at War?
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioci sono sono anche su Origin: Axxell2511Last edited by Qualcun'altro; 09 March 2012, 19:11.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioAppena finirò Mass Effect 2 mi getterò sul seguito... nel frattempo sono disponibile per un po' di online: il mio nick è Qualcunaltro.
PS: Se comincio a giocare all'online prima del singleplayer accumulo lo stesso punti per Galaxy at War?
Secondo il mio di Origin, no. Non ci sei.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosecondo me il Tuo Origins è deteriorato, dato che ci sto' pure installando ME3 .. controlla meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioDiablo 3. Bella la beta. Mi è piaciuta tanto che sto cercando il primo in rete. 1996... Com'è invecchiato?
Occhio alla questione compatibilità.
Comment
Comment