Originariamente Scritto da ObsCorey89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioIMHO è una delle parti più fighe. Come mai rottura?
Comment
-
Vorrei sapere cosa E' carismatico per te, se Cave non lo è.
Ma poi, rallentare il ritmo? Non è che semplicemente diventano più difficili, e di conseguenza ci metti di più a risolverli? Oppure ti aspettavi che ogni test fosse semplice come quelli all'inizio?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa poi, rallentare il ritmo? Non è che semplicemente diventano più difficili, e di conseguenza ci metti di più a risolverli? Oppure ti aspettavi che ogni test fosse semplice come quelli all'inizio?
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCome fa l'unico punto insieme alla parte finale del gioco che non sembra un dlc ad avere enigmi stupidi?
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioChe poi è doppiato da quel mostro di Simmons.
Spoiler:Fortuna che ho superato quella parte.
Comment
-
Meh. Quella è sicuramente più dura da digerire causa gli spazi più ampi e l'ambientazione marcia a cui bisogna abituarsi, però non sono gli enigmi in sè che lo rallentano. Anzi, in definitiva non è che venga rallentato sul serio, semplicemente è una parte a cui bisogna abituarsi un attimo a causa dell'ambientazione.
CJ è carismatico eccome, come tutti i personaggi di Portal. Anche più di GLaDOS, a suo modo.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Con un paio di amici ho ripreso la campagna di Neverwinter Nights in LAN, però ho un problema, io uso i doppi monitor e quando avvio il gioco, il puntatore del mouse finisce nell'altro schermo, cosa che non succede con nessun altro gioco, qualcuno ne sa qualcosa ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioMass Effect 3 è sempre meglio ad ogni missione...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioDicono dalla regia di aspettare il finale.
Comment
-
Mass Effect 3 è un orgasmo continuo. Seriamente, è oscenamente bello. Come cazzo sarà sto finale da mandare Dargil e Snako in depressione pesante?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMass Effect 3 è un orgasmo continuo. Seriamente, è oscenamente bello. Come cazzo sarà sto finale da mandare Dargil e Snako in depressione pesante?
Pure a me sto finale incomincia a preoccupare, ma El Fundo dice che non è così orribile...
Comment
Comment