Originariamente Scritto da Sengu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Dal punto di vista del gameplay intendi ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
finito poco fa portal 2, anche se con l'aiuto della guida sul tubo. ho dovuto necessitare del suo aiuto nei livelli quelli puzzoni sotto l'aperture perché altrimenti non mi sbloccavo più. ne è valsa la pena però perché sono riuscito a finire un gioco che definire eccellente è riduttivo. tra questo, left 2 e half 2 lo trovo il migliore u.u
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioanche se con l'aiuto della guida sul tubo. ho dovuto necessitare del suo aiuto nei livelli quelli puzzoni sotto l'aperture perché altrimenti non mi sbloccavo più.Last edited by Black Ghost; 16 March 2012, 23:13.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Shame on you ! Hai usato la guida ! La cooperativa è spettacolare comunque, cerca un amico e falla con luiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
shame un cazzo. nei livelli dentro l'aperture me la cavicchio meglio che in quelli sotto l'aperture. per la coop c'era sennar che credo sia morto di vecchiaia mentre aspettava che terminassi prima half 2 e poi portal 2 in single ho scoperto anche che i 2 robottini del multi sono collegati al single
Comment
-
Sì più o meno, alcuni puzzle sono deliranti, ma fatti in due è qualcosa di assurdoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSì più o meno, alcuni puzzle sono deliranti, ma fatti in due è qualcosa di assurdo
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDal punto di vista del gameplay intendi ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioSi. Fra clip termiche, passaggio velocissimo fra una copertura e l'altra, abilità, cazzi e mazzi, mi sono a dir poco perso. Mi sarò lanciato addosso almeno una ventina di granate nel tentativo di ricaricare l'arma.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioSi. Fra clip termiche, passaggio velocissimo fra una copertura e l'altra, abilità, cazzi e mazzi, mi sono a dir poco perso. Mi sarò lanciato addosso almeno una ventina di granate nel tentativo di ricaricare l'arma.
Comunque, anch'io me la sto prendendo comoda con Mass Effect 3, anche se ho già il massimo dei punti per la vittoria finale grazie alla mia reattività del 83%.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
A me è piaciuto un botto, tra l'altro sembra una trama stupida ma alla fine è piena di significati, soprattutto per la protagonistaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioshame un cazzo. nei livelli dentro l'aperture me la cavicchio meglio che in quelli sotto l'aperture. per la coop c'era sennar che credo sia morto di vecchiaia mentre aspettava che terminassi prima half 2 e poi portal 2 in single ho scoperto anche che i 2 robottini del multi sono collegati al single
Comment
Comment