Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho appena finito di giocare a Battlefield Bad Company 2. Uno spettacolo. Un'esperienza incredibile. Ora cerco qualche suggerimento. Oggi è sabato e potrei farmi regalare qualche gioco dai miei.

Ho il DVD di Napoleon Total War (spedizione sbagliata da un ecommerce) ma non mi stimola più di tanto. Vi ringrazio!
    Giochi avventura - MMORPG Italia - Giochi strategia

Comment

• Potresti ripiegare su MW3 o Battlefield 3, poi se non hai voglia di FPS di giochi ce ne sono molti...anche troppi. Mai giocato a The Witcher ?
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• accantonato per il momento lo sbattimento ludico e mentale di Mass Effect 3, riprendo Deus Ex Human Revolution.
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          accantonato per il momento lo sbattimento ludico e mentale di Mass Effect 3, riprendo Deus Ex Human Revolution.
          Che problema c'è con quello splendore di ME3?

Comment

• nessuno, ma alla fine è stata un'esperienza compulsiva .. fra qualche mese (come ho fatto per ME2) me lo sarei goduto molto di più. L'unico problema è che prima o poi sarei sbattuto nello spoiler dettagliato del finale in qualche cartellone pubblicitario 6x3, vista l'incontinenza generale ..
            Ad ogni modo non mi piace mollare quello che sto facendo se merita, e Deus Ex HR merita davvero parecchio ..
            Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              nessuno, ma alla fine è stata un'esperienza compulsiva .. fra qualche mese (come ho fatto per ME2) me lo sarei goduto molto di più. L'unico problema è che prima o poi sarei sbattuto nello spoiler dettagliato del finale in qualche cartellone pubblicitario 6x3, vista l'incontinenza generale ..
              Ad ogni modo non mi piace mollare quello che sto facendo se merita, e Deus Ex HR merita davvero parecchio ..
              invece io me lo sto godendo piano piano, svolgendo ogni missione che riesco a trovare e passando il tempo a girovagare sulla normandy a sentire lo scambio di battute tra garrus e joker o chi c'è l'ha più lungo(non pensate male, si sfidano per sapere chi ha fatto le missioni più pericolose) tra james e sempre il mitico turian XD

Comment

• no, beh credo di aver fatto e ascoltato tutto, alla fine neanche di fretta, però tutta questa agitazione inutile sul finale confesso che un po' mi ha disturbato. Poi io dico, ma alla fine stai a vedere che me lo rigiro tutto daccapo fra brevissimo.
                Friedrich Nietzsche

Comment

• Adesso che sto giocando con più calma e attenzione a Mass Effect, sto rivalutando tutto. Il mio giudizio era già ottimo, ora che riesco a coglierne ogni aspetto e sottotrama trovo il tutto davvero fantastico
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• 2 minutini a team fortress 2, che pingavo 150 poi the end, il ping è schizzato a 400 e son stato costretto a chiudere tutto.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

• Finito Mafia 2. Ma che finale di cacca. Quasi quanto il sistema checkpoint/salvataggio.

Tuttavia un buon gioco.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• punta e clicca time, forzato causa mano sx fasciata... hollywood monsters 2, bello ma troppo corto, e broken sword shadow of the templars remake.. classico

adesso che ho la mano più libera ho ripreso mass effect 1, salvando chiappette blu imprigionata da sola, e atterrato su noveria
                        l.a. noire colpevolmente lasciato lì

Comment

• Finito Thief 2 The Metal Age, che dire, nonostante il cambio radicale d'atmosfera (che si avverte di più dopo), questo credo sia migliore del primo. Le macchine sono state fuse con il mondo medioevale in modo perfetto e non sembra mai una forzatura, la trama può sembrare banalotta ma è raccontata in modo magistrale e soprattutto è ben scritta.

In più mi ha fatto piacere vedere una faccia conosciuta
                          Spoiler:
                          Ovviamente mi riferisco a Viktoria, la fidanzatina di Constantine\Trickster

Garrett è un personaggio favoloso. E ora sotto con il 3

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Finito Thief 2 The Metal Age, che dire, nonostante il cambio radicale d'atmosfera (che si avverte di più dopo), questo credo sia migliore del primo. Le macchine sono state fuse con il mondo medioevale in modo perfetto e non sembra mai una forzatura, la trama può sembrare banalotta ma è raccontata in modo magistrale e soprattutto è ben scritta.

Spoiler:

A parte che quello spoiler è troppo spoileroso (), non credo tuttavia la trama sia così banalotta o almeno non mi è sembrata.

E comunque, con il 3 potresti rimanere abbastanza scioccato (per la perdita di qualità rispetto ai primi 2 e anche perchè si vede garrett e per tanti altri motivi).

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Finito Thief 2 The Metal Age, che dire, nonostante il cambio radicale d'atmosfera (che si avverte di più dopo), questo credo sia migliore del primo. Le macchine sono state fuse con il mondo medioevale in modo perfetto e non sembra mai una forzatura, la trama può sembrare banalotta ma è raccontata in modo magistrale e soprattutto è ben scritta.

Spoiler:

Il più grande pregio del due è quello di far diventare garrett un vero ladro. Nel primo sembra più indiana jones.

Comment

• Sto rigiocando un pò a GTA San Andreas Online.
                                Divertentissimo.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                                X