Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• misticamente il catania di fm 2010 è forte come il barcellona della stessa versione. non riesco a prevalere con il napoli...

sigpic

Comment

• GOLDEEEEN GOD on Super Meat Boy.

AWESOME AWESOME AWESOME AWEEEESOME
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Dannata droga chiamata Football Manager.

Sono a fine Gennaio. Partita con Milan, Barcelona e Barletta (C1/B).

Pronosticate rispettivamente 2a, 1a e 11sima.

Al Milan ho preso Granero a 6M e a breve dovrebbe firmare Cissokho a 12M. Oltre a parecchi giovani.

Al Barca ho preso Inzaghi e Mexes in prestito dal Milan per la panca, poi Bosingwa in scadenza.

Al Barletta ho preso qualche giocatore consigliato dagli osservatori.

Sono primo con Milan (+4 sull'inter) e secondo con Barca e Barletta (-1 con una in meno dal Real e -4 dal Bassano).
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Dannata droga chiamata Football Manager.

Al Milan ho preso Granero a 6M e a breve dovrebbe firmare Cissokho a 12M. Oltre a parecchi giovani.

Al Barca ho preso Inzaghi e Mexes in prestito dal Milan per la panca, poi Bosingwa in scadenza.

Sono primo con Milan (+4 sull'inter) e secondo con Barca e Barletta (-1 con una in meno dal Real e -4 dal Bassano).
          quale versione?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            quale versione?
            Liscio. Ho scaricato solo un database per i trasferimenti, ma non credo valga come patch.
            ObsCorey89
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Domanda sulla trama di Halo 2

Spoiler:
              Avendo giocato al primo tempo fa la mia memoria non fa bene il suo lavoro: ricordo bene che l'Halo serve a distruggere ogni forma di vita in modo che i Floods non possano riprodursi. Ma perchè nel 2 c'è un altro Halo ? Perchè la religione dei Covenant fa in modo che loro debbano uccidere gli Umani ? I Floods da dove vengono ? Viene spiegato nel primo? Se nessuna di queste cose ha risposta nel primo Halo non rispondete
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Liscio. Ho scaricato solo un database per i trasferimenti, ma non credo valga come patch.
                no intendevo l'anno

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  no intendevo l'anno
                  L'avevo immaginato, ma poi ho pensato che ci arrivavi a vedere la tag di xfire
                  ObsCorey89
                  sigpic

Comment

• Sottovaluti Roscio.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

L'avevo immaginato, ma poi ho pensato che ci arrivavi a vedere la tag di xfire
                      non l'avevo notata

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        Domanda sulla trama di Halo 2

Spoiler:
                        Avendo giocato al primo tempo fa la mia memoria non fa bene il suo lavoro: ricordo bene che l'Halo serve a distruggere ogni forma di vita in modo che i Floods non possano riprodursi. Ma perchè nel 2 c'è un altro Halo ? Perchè la religione dei Covenant fa in modo che loro debbano uccidere gli Umani ? I Floods da dove vengono ? Viene spiegato nel primo? Se nessuna di queste cose ha risposta nel primo Halo non rispondete
                        per capire molte cose devi leggerti i libri, nei giochi la trama viene sempre liquidata velocemente...

Comment

• Finito Night Sky. Bellissimo concept, giochino divertente e semplice.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            per capire molte cose devi leggerti i libri, nei giochi la trama viene sempre liquidata velocemente...
                            Libri che non si contraddicono anche tra di loro ed alcuni contraddicono anche i giochi, come Cryptum.
                            Nei giochi quello che c'è da sapere viene detto.

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Domanda sulla trama di Halo 2

Spoiler:
                            Lo spiegano nel 2.
                            Ogni anello ha un raggio d'azione inferiore alla grandezza della galassia e quindi per coprirla tutta (o quasi) ce ne son più d'uno.
                            Gli umani sono visti come impuri e per poter compiere il grande viaggio bisogna sterminarli.
                            Sull'origine dei flood non si sa molto.
                            Nei libri (ma sinceramente non darei molto peso a quei libri che parlano di umani tecnologicamente avanzati nemici dei precursori) si parla di come siano stati trovati poco oltre i confini della galassia ma sulla loro patria originaria non si sa nulla.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Dannata droga chiamata Football Manager.

Stagione positiva, ma alla fine speravo in un qualcosina in più.

Ho vinto 2 campionati, Milan e Barcelona, più una coppa nazionale spagnola. Ah e un po' di pattume che si gioca all'inizio della stagione, mondiale per club incluso.

In Champions il Real mi ha fatto fuori Milan ai quarti e Barca in semifinale.

Col Barletta finale disastroso con 6 partite senza vittorie. Finito 6o a 1 punto dai playoff (5o posto) e a 4 punti dal secondo posto.
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

• intenzionato a colmare alcune mie importanti lacune, sto cercando di recuperare i primi Halo, ovviamente per PC, se possibile nuovo (non facilissimo) .. qualcuno di voi sa per caso se ci siano problemi di compatibilità con Windows 7 ? I Silent Hill e Resident Evil, avete qualche indirizzo dove poterli recuperare, anche usati, a parte il solito eBay dove comunque cercherò ? Grazie in anticipo a chi mi sappia rispondere ..

edit:
                                comunque proseguo nella mia rivisitazione del primo Mass Effect (da zero, perchè su questo PC non avevo salvataggi). Questo gioco è la prova provata che un comparto tecnico "datato", piuttosto che un difetto possa talvolta rappresentare un valore aggiunto, tanto che, a parte la fastidiosa inadattabilità dello schermo, se mai dovessero farne una riedizione sarebbe un sacrilegio aggiornarne la grafica. Atmosfera immensa, corroborata da un sonoro adeguato al contesto e dalle musiche elettroniche quasi minimali (mi ero dimenticato le chicche in tenore Zen su Noveria, per di più con l'acqua delle fontane in sottofondo), trovo affascinanti i grandi ambienti spogli ed essenziali, il contrario della ridondanza a volte superflua a cui siamo abituati. Qualche volta la limitatezza dei mezzi ha i suoi vantaggi.
                                E la Missione alla "Vetta 15" ? Parliamone .. struttura a tunnel claustrofobici dal primo Alien (praticamente citato), il ghiaccio fuori e sotto le scarpe che trasmette la sensazione dell'isolamento e dell'ostilità ambientale, voce dell'Iv perfetta (altro che la versione umanizzata delle ultime "Avina"), design, palette cromatica e sonoro in tenore con la migliore fantascienza anni '70, davvero splendida ..
                                (p.s. : per la prima volta ho salvato la regina Rachni .. ma quanto si è incazzata Ashley )
                                Last edited by Axxell; 30 April 2012, 09:48.
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X