Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Dopo il ritorno di Moneta in ME3 ti dirò che anch'io mi sono ricreduto .. la recitazione è migliore, anche se sospetto dipenda dalla direzione artistica e non dalla minore qualità di Zito, che ha una gran voce, comunque è vero, in alcune sequenze il tono sembra inappropriato, altre volte esagerato o leggermente fuori contesto. Sulle munizioni io preferisco il nuovo, che tra l'altro al lato pratico cambia poco dato che di clip termiche se ne trovano una caterva, e poi al massimo dei potenziamenti le munizioni infinite in ME erano quasi "sleali" ..
    Beh, sicuramente l'aggiunta delle munizioni si adatta perfettamente allo stile di scontri spettacolare e cinematografico.
    Solo non mi spiego - o se l'hanno spiegato non ho prestato attenzione - il regresso tecnologico abbastanza profondo.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• in realtà sarebbero delle clip termiche per il dissipamento del calore, non dei proiettili .. in pratica, invece che dover attendere il ripristino dell'arma surriscaldata come in ME, con quelle sorte di moduletti sovrapposti "a consumo" hai il raffreddamento immediato, per cui tecnicamente sarebbe un miglioramento e non regresso, anche se mi rendo conto che ai fini pratici sembri la stessa cosa di un caricatore che si consuma ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• sto testando a lungo il nuovo multiplayer di ME3... da oggi ho un nuovo mito bellico: il batarian spacca e non poco...
        Dewyz81

Comment

• Fable III.
          sigpic

Comment

• doppio

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              sto testando a lungo il nuovo multiplayer di ME3... da oggi ho un nuovo mito bellico: il batarian spacca e non poco...
              Il Krogan Vanguard è na robba devastante....
              mentre il più "tattico" è il Geth Infiltrator che mi diverte molto

Rimandata la Asari Justicar, ho piazzato male i punti abilità e non mi ci trovo

Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
              Fable III.
              Io ho provato l'1 ma non mi è piaciuto cioè c'è il sistema classico delle missioni, pensavo fosse più free... il 3 è meglio?

Comment

• domani devo cercare di mettere da parte ME3 per almeno iniziare a guardarmi batman ma non so se ne avrò la forza... oramai do segni di indottrinamento pure io
                Dewyz81

Comment

• Provato a cominciare Thief, me è una fottuta cagata che freeza ogni 7 secondi.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Non l'ho giocato e non ne so niente, ma mi pare di avere letto che abbia problemi con XP.
                    last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                      Non l'ho giocato e non ne so niente, ma mi pare di avere letto che abbia problemi con XP.
                      Gli ho già spiegato come devo fare.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        Provato a cominciare Thief, me è una fottuta cagata che freeza ogni 7 secondi.
                        Se hai un dual/quad/dunno core devi dare l'affinità ad un solo core al processo dal task manager.

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          in realtà sarebbero delle clip termiche per il dissipamento del calore, non dei proiettili .. in pratica, invece che dover attendere il ripristino dell'arma surriscaldata come in ME, con quelle sorte di moduletti sovrapposti "a consumo" hai il raffreddamento immediato, per cui tecnicamente sarebbe un miglioramento e non regresso, anche se mi rendo conto che ai fini pratici sembri la stessa cosa di un caricatore che si consuma ..
                          Sì, l'avevo capito, solo che a me sembra un regresso tecnologico. Amen, tanto ormai Mass Effect 2 è diventata la mia droga, con una media di circa cinque ore al giorno.
                          Last edited by Black Ghost; 14 April 2012, 22:58.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Provato a cominciare Thief, me è una fottuta cagata che freeza ogni 7 secondi.
                            Imposta un solo processore
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza Messaggio
                              Io ho provato l'1 ma non mi è piaciuto cioè c'è il sistema classico delle missioni, pensavo fosse più free... il 3 è meglio?
                              più si va avanti e più sono peggiorati secondo me, il primo (specialmente the lost chapter su pc) è il migliore, il secondo si aggira sugli stessi livelli se non fosse che ha una marea di bug, e il 3 non ha proprio niente che mi sia piaciuto..

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                                Da oggi è disponibile Tribes Ascend, ho fatto un paio di partite e devo dire che mi sono divertito anche se il primo impatto è devastante. Non ho mai visto un gioco così veloce e frenetico
                                http://www.youtube.com/watch?v=W5vt-_cm1Qs
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X